DogCam Bullet HD WIDE

kamuim

Biker novus
4/7/11
4
0
0
Dalmine
Visita sito
Ciao ragazzi,
guardando gli splendidi video del sito mi è venuta voglia di comprare una camera da mettere sul casco.
cerco qualcosa che sia semplice da usare e a prezzo contenuto.
in rete ho trovato questo modello: DogCam Bullet HD WIDE (qui).
Qualcuno l'ha provata?
Avete qualche consiglio guardando le caratteristiche, visto che io me ne intendo poco?
Grazie mille!
 

kamuim

Biker novus
4/7/11
4
0
0
Dalmine
Visita sito
[url]http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/uh_viewitem.asp?idproduct=17200[/URL]

se cerchi du youtube "hobbyking camera" trovi una marea di video per vedere l'effetto che ha, buon prezzo ma non ha in dotazione niente per porterla fissare al casco o bike.
altrimenti c'è la famosa GoPro e qui non c'è da aggiungere nulla, sempre sul tubo trovi di tutto.

grazie del consiglio! vado a farmi una cultura sul tubo allora.

questa comunque è di certo molto "essenziale" anche se mi sembra un po' delicata per pioggia, polvere ecc. oltre al problema accessori
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.509
2.449
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
non sottovalutate gli attacchi.
la mia jvc dalle dimensioni di un cellulare, costata solo €79 + 12 di aggiuntivo mi fa penare per gli attacchi, al punto che sto pensando di cannibalizzare quelli di una vecchia oregon scientific 2k che tra l'altro dopo l'ultima ripresa subacquea è morta!
altro aspetto è la stabilizzazione oltre alla risoluzione, la mia jvc a 1080 stabilizza poco o nulla, quindi con il senno del poi potrei paragonarla ad una gopro 960 visto che tutti i filmati li giro a 720.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo