Documentario su Sky

lleo

Biker serius
14/7/04
138
0
0
Roma
Visita sito
Ieri sera hanno trasmesso sulla rete A1 il documentario "Egitto in mountain bike". Mostra l'attraversamento del deserto del Sinai fino al Mar Rosso da parte di un campione di mb, non ricordo il nome, altre due persone. Non ho capito che marca di bici avevano, ma erano due monoammo ed una biammo. Mica male. Se avete l'occasione di guardarlo fatelo. Dovrebbero replicarlo in settimana o nel mese.
 

BMW_M_Power

Biker superioris
30/3/04
839
0
0
Da tutta Italia
Visita sito
Il biker era Hans Ray (tedesco trapiantato in California).
E' stato uno dei pionieri del trial in bicicletta.

Le bici erano tutte delle GT. Hans Ray è infatti sponsorizzato da suddetta marca di bike.

La bici grigia era la Rukus l'altra era una con I-drive.

Hans Ray è un mito, le bici non valgono quanto il rider.
 

Massimiliano

Biker serius
A1 trasmette anche gli altri due doc. di Rey, trattasi delle Ande in mtb e dell' Himalaya in mtb.
Non era male quando anni fa Jimmy trasmetteva cyclo con Emily de Cesare. Programma settimanale sulla mountain Bike. Si avvalevano del supporto di Tutto mtb e il programma non era malvagio. Vige la regola che piuttosto che nienete e meglio piuttosto.
Salute e saluti.
Maxx.
 

N|andr|oL|one

Biker urlandum
12/2/04
548
0
0
Torino
Visita sito
E pensare che l'anno scorso, quando ero sul Sinai, chiesi ai locali se si fosse mai visto qualcuno in bici da quelle parti. Mi guardarono tutti come un matto. Evidentemente qualche matto che l'ha fatto c'è veramente...
 

lleo

Biker serius
14/7/04
138
0
0
Roma
Visita sito
Infatti lo avevo visto, anche se non tutto, mesi fà. E' vero che trasmettono poco o niente: purtroppo si basano tutti su quella m***a del calcio.
Sparisse...
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
A me non è piaciuto molto. La parte che si portava la bici nella gola strettissima scavata nella roccia era addirittura ridicola: che te la porti a fare? E comunque il trial non mi piace. Poi non ricordo: la guida aveva una mtb vecchissima? (forse quello era il documentario dell'hymalaia): comunque se era quello, poteva almeno prestargli una delle sue bici!
La parte che parla con Zacky Hauass (come si scrive non lo so) l'egittologo, non era bella: sembrava di percepire l'entusiasmo dell'egiziano e l'indifferenza del biker.
Concordo comunque che piuttosto che niente è meglio piuttosto
K:razz:K
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo