DNM - ringraziamento

marco0505

Biker serius
11/9/04
104
0
0
Milano
Visita sito
Un particolare ringraziamento alla DNM Italia , in particolare a Giorgio che con estrema disponibilita' e professionalita' mi ha risolto oggi in 1 ora un problema di sostituzione di un ammo vecchio/fuori serie con un nuovo DNM con tanto di boccole .

.....mai visto qualcosa del genere, in particolare in questi giorni pre-ferie dai vari sivende.......

1000 grazie
Marco :prost:
 

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
61
REGGIO EMILIA
Visita sito
marco0505 ha scritto:
Un particolare ringraziamento alla DNM Italia , in particolare a Giorgio che con estrema disponibilita' e professionalita' mi ha risolto oggi in 1 ora un problema di sostituzione di un ammo vecchio/fuori serie con un nuovo DNM con tanto di boccole .

.....mai visto qualcosa del genere, in particolare in questi giorni pre-ferie dai vari sivende.......

1000 grazie
Marco :prost:

Vorrei confermare quanto detto da Marco, ho avuto bisogno prima dell'acquisto di un ammo di alcune info, e successivamente contattati x un piccolo problema, mi hanno sempre risposto molto celermente e con competenza.

GRAZIE


:prost: :prost:
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Confermo la disponibilità del Sig. Giorgio lo scorso anno, più o meno lo stesso periodo, che si è reso disponibilissimo per farmi giungere in pochi giorni un ammortizzatore DNM nuovo in sostituzione del vecchio.
 

Liukburton

Biker popularis
21/4/11
73
0
0
bg
Visita sito
posso dire che ho contattato stamattina via mail il sig Giorgio e mi è sembrato molto disponibile nel risolvermi il problema.
vi tengo informati...
 

Liukburton

Biker popularis
21/4/11
73
0
0
bg
Visita sito
Ringrazio dnm italia e in particolare al sg franchino in quanto mi ha fatto avere un nuovo reggisella dnm in sostituzione in tempi super rapidi 3gg da mia mail a componente nuovo montato sulla mia zesty
grazie ancora
ditta seria e consigliatissima !!
 

zohaa

Biker novus
15/12/14
1
0
0
Visita sito
Confermo anch'io!
Ho comprato da loro la mia prima mtb perché sono stati gli unici a consigliarmi e spiegarmi per filo e per segno cosa faceva al mio caso, mi hanno preso le misure e sinceramente mi hanno anche trattato bene!
Quindi anche per me, straconsigliato!
Un grazie a David e Simone!!!


___________________________
We offer up to date rhcsa certification exam practice questions with CAS-001 exam paced test engine to help you pass usacac exam and complete your www.bfit.edu you should also find University of Hawaii training for your complete task in Southwestern College
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo