DN Maniac... conoscete????

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
..........scusa e' non ti offendere ma e' troppo facile.......SEI PROPRIO UN TONNO!!!!!!!!!

LASCIA STARE QUELLA ROBA LI....E' SEMPRE QUELLO CHE VENDE UNO DI BOLOGNA A POCO ECC.ECC.??????
SARA' ANNI CHE PROVA A LEVARSELO DALLE PALLE......E' ROBA VECCHIA......VAI SUL MERCATINO DEL FORUM SE VUOI FARE DEGLI AFFARI E COMPRA DA CHI HA TANTI MESSAGGI POSTATI......VAI SICURO CHE NON TI CIULA!!!! :eek:
 

tonno

Biker superioris
Già... sono un tonno, Frvaz.
Ma non ho detto che voglio comprarlo...
... mi informo. Il sistema ammortizzante, non mi sembra male, solo che appunto, cercando, non si trovano informazioni.
Chiedevo, così.
Sul mercatino, c'è si bella roba... anzi a guardarci, bellissima roba.
La mia era pura curiosità ma... ciò non toglie che sono un tonno, questo si!!!!!!!!!!
Ciao, bella gente.
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Assomiglia all' Ancillotti scarab la sospensione è un pulshock.
Li usava anche l'olimpia una quasi decina di anni fà qul telaio per fare DH :-P
 

tonno

Biker superioris
snakebiker ha scritto:
Si rompe il carro come fosse carta pesta....metaltommy ne aveva una...fa c...re!! :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:

Ecco, questo è quello che si vuole sentirsi dire in un post del genere...
... non: "Brutto telaio"..."Lascia stare" ... ecc....
... e basta senza dire perchè o senza citare esperienze.
Grazie
Ciao
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Aredaje...ho avuto questo telaio nel 1995...ddu calate e me s'è aperto il monotrave...è roba di 10anni fa.Chi vuole utilizzarlo per un uso canino è meglio che lo lasci stare...se vuoi farci i giri in centro per accentrare l'attenzione puoi comprarlo...dovrebbe reggere le sconnessioni dei sanpietrini!
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Aredaje...ho avuto questo telaio nel 1995...ddu calate e me s'è aperto il monotrave...è roba di 10anni fa.Chi vuole utilizzarlo per un uso canino è meglio che lo lasci stare...se vuoi farci i giri in centro per accentrare l'attenzione puoi comprarlo...dovrebbe reggere le sconnessioni dei sanpietrini!

purtroppo i sanpietrini fra un po' non ci saranno piu'. saranno destinati solo a piccolissime aeree pedonali.. :?
 

Classifica mensile dislivello positivo