DMR Switchback usato su ebay

dinotte_fa_buio

Biker novus
12/1/07
3
0
0
Veneto
Visita sito
Ciao,
è da qualche settimana che leggo qui e là sul forum, essendo interessato ad acquistare una MTB che sostituirà il mio cancello, sto cercando una front comoda e che mi permetta di fare un po di all-mountain / trail-bike come dicono gli ammerricanni!
Leggevo qualche giorno fa del DMR Switchback, su ebay ho trovato questa inserzione:

http://cgi.ebay.it/DMR-Switchback-m...ryZ27948QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

secondo voi è una buona occasione?
i componenti sembrano di buon livello...

tra l' altro c'è la possibilità di andarla a prendere di persona e pagare al momento del ritiro, questo credo limiti il rischio fregature.
datemi un parere tecnico sull'assemblaggio e se vale i soldini, magari tirando sul prezzo per altri 100,00/150,00 euro al ribasso... andando verso gli 800...
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Ciao,
è da qualche settimana che leggo qui e là sul forum, essendo interessato ad acquistare una MTB che sostituirà il mio cancello, sto cercando una front comoda e che mi permetta di fare un po di all-mountain / trail-bike come dicono gli ammerricanni!
Leggevo qualche giorno fa del DMR Switchback, su ebay ho trovato questa inserzione:

http://cgi.ebay.it/DMR-Switchback-m...ryZ27948QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

secondo voi è una buona occasione?
i componenti sembrano di buon livello...

tra l' altro c'è la possibilità di andarla a prendere di persona e pagare al momento del ritiro, questo credo limiti il rischio fregature.
datemi un parere tecnico sull'assemblaggio e se vale i soldini, magari tirando sul prezzo per altri 100,00/150,00 euro al ribasso... andando verso gli 800...

E' quella di un forumendolo, valerio_c, prova a contattarlo direttamente, magari vi risparmiate la percentuale ebay ;-)
Le foto sono le stesse che sono state postate qui proprio da valerio_c:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=51667&page=4
 

dinotte_fa_buio

Biker novus
12/1/07
3
0
0
Veneto
Visita sito
grazie delle ulteriori info,
ma quello che volevo capire è se montata così com'è quella dell' inserzione di ebay vale i soldi richiesti? magari come dicevo stando sugli 850 euri è un buon affare secondo voi?
che mi dite?
thanksss
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
chiedi un parere qua sul forum a roy batty, che ne ha una da poco.
parere più qualificato del suo...proviene da una full da FR...

ciao
wankelmania
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
grazie delle ulteriori info,
ma quello che volevo capire è se montata così com'è quella dell' inserzione di ebay vale i soldi richiesti? magari come dicevo stando sugli 850 euri è un buon affare secondo voi?
che mi dite?
thanksss
secondo me si,solo la forca che e' ottima,non la trovi nuova a meno di 500 euro,il resto della componentistica e' valido compresi i bb5 mettici che poi la vai vedere e magari provare di persona,senza s.s,e magari ci farai uscire anche lo sconticino:sbavon:.......contatta il venditore senza offrire su ebay ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo