DMR Switchback fuori produzione?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ho avuto occasione di sentire in merito free-ride.it, importatore italiano per DMR.

Queste le considerazioni degli addetti ai lavori:

"E’ dal 2004 che spingiamo questo telaio e nessuno l’ha mai degnato di interesse.
Da quando si e’ deciso di fermare la produzione…..ecco improvvisamente un interesse notevole per quel prodotto.
Sembra uno scherzo, ma ti giuro che da fine luglio ad oggi saranno arrivate una ventina di richieste.
Purtroppo e’ un prodotto che e’ nato troppo presto."

E ancora:

"Secondo me tanti si avvicinano solo ora ad un telaio per back –country/all mountain, prima non c’era l’interesse.
Questo e’ quello che abbiamo riscontrato."

Cosa ne pensate?
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.674
530
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
penso che se hanno compreso l'errore di aver anticipato i tempi con l'uscita nel 2004 dello SB, come fanno adesso a commetterne uno ancora più grosso togliendolo dal mercato???
 

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
Direi che potrebbero suggerire a DMR di rimetterlo in produzione - come ha fatto SC con la Heckler - magari rifinendolo un po' meglio, per esempio togliendo quegli assurdi perni per v-brake che lo facevano somigliare tanto a un porcospino (non l'ho preso per quello, e alla faccia dello scontone di Chain Reaction Cycle ho preso per una cifra analoga una Orange P7 usata)
 

Classifica mensile dislivello positivo