DJ II da 110 a 130

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciuka8

Biker novus
9/6/09
31
0
0
Catania
Visita sito
Prima di aprire la forka e far danno vorrei sapere se qualcuno ha mai fatto questa modifica cioè portare una Dirt Jumper II del 2003 da 110 a 130. So per certo che si può fare ma non ho trovato niente in giro che spiega come.
Ho trovato un topic per abbassarla (anche di parecchio) io vorrei fare l'opposto.

Grazie a quanti vorranno darmi una mano.
 

ciuka8

Biker novus
9/6/09
31
0
0
Catania
Visita sito
La mia esce di fabbrica da 110 ed è possibile portarla a 130 (fra l'altro nel manuale utente le caratteristiche sono per la doppia escursione quindi non dovrei tamarrare niente ma attenermi ad una modifica già contemplata da Marzocchi), siccome mi muovo solo in bici non vorrei smontare la forca, fare qualche st....a e rimanere fermo ...... vorrei smontare ed andare a colpo sicuro per questo mi sono rivolto a Voi forumendoli.
So che devo togliere degli spessori che molto probabilmente dovrebbero essere sopra la molla del fine corsa mah... boh... siamo sicuri....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo