divisa ufficiale GIANT Italia Team

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
qualcuno sa dove potrei acquistare il completo ufficiale 2010 del GIANT Italia Team?...qualche negozio on-line che lo vende?...o magari qualche negozio "reale"?
aspetto vostre notizie ragazzi...grazie mille in anticipo!
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
purtroppo quella segnalata non è la divisa ufficiale del GIANT Italia Team!...purtroppo...ti ringrazio comunque...
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
la divisa in questione potete visionarla in queste foto ufficiali del GIANT Italia Team in azione...
http://www.flickr.com/photos/47252875@N06/4519651101/sizes/o/



come la maggior parte dei team anche la Giant Italia si fa produrre le divise in serie da aziende esterne, per la Scott Italia è la Hicari (mentre per il team ufficiale è della Cuore), per la Giant mi pare di vedere il logo di Giordana!! è difficile trovarle per negozi in quanto non prodotti "ufficiali", cioè in un negozio scott troverai l'abbigliamento della scott, ma non quello dei team!!
quindi l'unica soluzione secondo me è provare a sentire direttamente il team (o la Giordana)!!
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
come la maggior parte dei team anche la Giant Italia si fa produrre le divise in serie da aziende esterne, per la Scott Italia è la Hicari (mentre per il team ufficiale è della Cuore), per la Giant mi pare di vedere il logo di Giordana!! è difficile trovarle per negozi in quanto non prodotti "ufficiali", cioè in un negozio scott troverai l'abbigliamento della scott, ma non quello dei team!!
quindi l'unica soluzione secondo me è provare a sentire direttamente il team (o la Giordana)!!


non sei il primo che mi consiglia questa via...sicuramente contatterò la ditta produttrice nella speranza di avere risposta positiva!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo