Divinus bike 2010

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ciao a tutti,io mi sono gia' iscritto,il percorso nn e' molto impegnativo ne dal punto di vista fisico,ne dal punto di vista tecnico,pero' il volantino parla di percorso modificato,ma nn credo che cambi un gran che',tra soavebike,lessinia (versione colognola) e divinusbike i percorsi sono molto simili,come riportato da Nikk,lo scorso anno il vero problema e' stato il caldo atroce,a differenza del 2008 quando il percorso a causa del meteo era in alcuni tratti al limite della praticabilita'

anno 2008: ritirato x rottura cambio,forcellino cambio e catena.
anno 2009: 2ore 15mi.

Ci si vede a monteforte il 23-05
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
no, mi tocca accumulare stelle...come 24h quest'anno facco La serenissima a Barbarano, organizzata dal team, troppo vicino a te per perdertela ;-) e quella di Roma a fine settembre
Bè visto che ti alleni più su strada e che in discesa non sei ancora pratica, un percorso come quello della Divinus è sicuramente più conforme alle tue capacità. A Finale penso che ti faresti tanta strada a piedi.
 

giulio85vr

Biker superis
12/4/08
394
1
0
Verona City
Visita sito
Bike
Specialized, Lapierre
Anch'io ci sarà sicuramente quest'anno!
Sarei alla terza partecipazione, il percorso mi è sempre piaciuto molto, il caldo dell'anno scorso un po' meno, ma ho fatto il mio buon risultato lo stesso!
Ma davvero hanno invertito il senso di percorrenza?!
 

giulio85vr

Biker superis
12/4/08
394
1
0
Verona City
Visita sito
Bike
Specialized, Lapierre
Ho guardato ora il percorso sul sito, in effetti mi pare sia invertito rispetto alle passate edizioni (dal castello di illasi si passa all'inizio).
Si passa però sempre due volte per Fittà, quindi non vorrei far confusione.
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
mi iscriverò anche io....questa è la quarta edizione di seguito (2008 terribile!)....sono sincero non è un percorso che mi entusiasma....la faccio fondamentalmente per le due stelline....spero che invertendo il percorso la gara prenda connotati diversi da farmi cambiare idea....
per esempio, nella stessa zona, preferisco di gran lunga il percorso della soave bike....
 

ivanfila

Biker novus
23/9/08
3
0
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti, ho trovato la sostituzione alla gara!

----------------------

Salve a tutti! Io mi sono già iscritto alla edizione 2010 della DIvinus Bike ma purtroppo, causa impegno di lavoro, non potrò essere presente alla gara. Se qualcuno vuole partecipare posso eventualmente sbrigare io le pratiche e comunicare il cambio di nominativo alla organizzazione. Eventualmente rispondete al forum o inviatemi un messaggio privato... Grazie!
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Ciao a tutti oggi pomeriggio ho provato la divinus con la traccia gps scaricata dal sito della gara.. Il percorso è del tutto rinnovato rispetto agli anni scorsi.. Il tratto iniziale fino a fittà è sempre quello, poi da fittà si scende poco prima di cazzano e si sale nell'altra valle fino ad arrivare al castello d'illasi, poi si prosegue fino al capitel di s anna e si gira nel vaio dei finetti per poi salire sul monte cimo, da lì si va a campiano e si prosegue fino a fittà per poi scendere a monteforte.. Ho fatto un giro molto tranquillo ci ho messo 3h per provarlo tutto..
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Ciao a tutti oggi pomeriggio ho provato la divinus con la traccia gps scaricata dal sito della gara.. Il percorso è del tutto rinnovato rispetto agli anni scorsi.. Il tratto iniziale fino a fittà è sempre quello, poi da fittà si scende poco prima di cazzano e si sale nell'altra valle fino ad arrivare al castello d'illasi, poi si prosegue fino al capitel di s anna e si gira nel vaio dei finetti per poi salire sul monte cimo, da lì si va a campiano e si prosegue fino a fittà per poi scendere a monteforte.. Ho fatto un giro molto tranquillo ci ho messo 3h per provarlo tutto..

o-o ....quindi la traccia del sito è ok?
 
....sono sincero non è un percorso che mi entusiasma....la faccio fondamentalmente per le due stelline....
cosa leggono le mie fosche pupille Mr. ScubaFox che mi fa il prestigio? speriamo di beccarci questa volta... mandami in pvt le gare che pensi di fare così prima della fine dell'anno una birra ci scappa :prost:
ovviamente ci sarò anch'io alla Divinus e almeno altri 2 diavoli...
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
cosa leggono le mie fosche pupille Mr. ScubaFox che mi fa il prestigio? speriamo di beccarci questa volta... mandami in pvt le gare che pensi di fare così prima della fine dell'anno una birra ci scappa :prost:
ovviamente ci sarò anch'io alla Divinus e almeno altri 2 diavoli...

ciao G. !! :-)

scusate OT
...mah...non sono uno particolarmente legato ai circuiti...però quest'anno ho una marcia in più !!! ....HO UN CAMPER! o-o
...per cui il prestigio da un'ottima occasione per girare (sono stato a laigueglia)...ed a questo punto mi porto sempre dietro la family!! o-o
fine OT

il percorso della divinus lo conosco bene...però quest'anno sarà diverso perchè al contrario...
di sicuro l'organizzazione sarà all'altezza....

ti scrivo in mp.

ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo