Dividersi tra Bike/Famiglia

juvarro

Biker superis
Vorrei fare un sondaggio tra i tanti che si devono dividere tra la famiglia e il loro sport preferito.

La moglie che strilla il bimbo che deve fare la pappa o che ha fatto la cacca ma cribbio quando pedalare???????? :-? :-?

Come fate quando pedalate e quanto alla settimana?

Andrea pagliarani si comporta cosi' con un figlio di 1 anno e 5 mesi e una mogliettina adorabile :eek:

due uscite di 1h 30 min alla sett pausa pranzo e il sabato riservato allo sport dalla mattina fino o le 14.00 o anche tutto il giorno in base alle esigenze.

In casi eccezionali gare o altro allo domenica sposto quello del sabato.

E voi forumendolacci :prega: :-? :-x :-x
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
juvarro ha scritto:
La moglie che strilla il bimbo che deve fare la pappa o che ha fatto la cacca ma cribbio quando pedalare???????? :-? :-?

eheheh...hai voluto la bici???....e adesso pedala!!!!

dai, scherzo...io non posso dir nulla in merito visto che non ho famiglia, aspetto ancora un pò... :-?
 

ghianda

Biker superis
8/11/02
425
2
0
COLLI EUGANEI
Visita sito
dopo alcune guerre fra me e mia moglie, sono riuscito ad ottenere 2 allenamenti durante la settimana, di solito il martedì ed il giovedì dalle 18 alle 19.30/20 (alle 20 mia moglie strilla) e l'uscita della domenica mattina.
questo ovviamente se il tempo metereologico e lavorativo lo permette, altrimenti ci possono essere variazioni sul tema, esempio la settimana scorsa ho fatto 2 ore sabato e tutta la mattina domenica, ma solo 1 allenamento in settimana.
poi di solito una settimana di ferie dedicata alla bike la faccio, ma in cambio quando vado in ferie con la moglie la bike è bandita
dimenticavo, ho una figlia di 4 anni
 

Kosso

Biker tremendus
Ola,
io non posso parlare di allenamento, diciamo di svago :-)

Adesso che arriva più luce di sera il Venerdì pomeriggio (finisco di lavorare alle 15.30) si va in bike con i colleghi fino a sera.

L'altro anno riuscivo anche a prendermi ulteriori una o due uscite serali a settimana, molto brevi, giusto per muovere le gambe ed arrivare a casa al max per le 19.30.
Ma per queste due devo riottenere il "visto" :smile:

Se si organizza un giretto lungo allora si sposta tutto il Sabato mattina, però salta il Venerdì pomeriggio.

ciau
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Anche per me non parlerei di allenamento ma piuttosto di svago...

Durante la settimana meteo e/o lavoro e/o voglia permettendo esco dalle 19:30 alle 21:00 circa. Al ritorno mi preparo la cena da solo :???: ... (latte+biscotti)

Il fine settimana è molto più delicato perchè soggetto alla "visita parenti"... ma forse tra sabato e domenica una volta riesco ad andare.

Se non ho ospiti non ho problemi di orario di rientro per cui posso prolungare oltre l'ora di pranzo la pedalata... però mi ripreparo il pranzetto da solo (latte+biscotti)...

PS: non ho figli...
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
La mia famiglia è composta da: me, moglie, 2 figli e 1 in arrivo..... :???: devo aggiungere altro? :smile: :smile: :smile:

In ogni caso riesco a fare un allenamento il sabato o domenica pomeriggio mentre la famiglia dorme. Poi, se sono fortunato,.... se, e riesco a sfruttare qualche uscita di lavoro, mi faccio 2 o 3 ore di escursione da qualche parte...!

:shock:
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Pedalo tutti i giorni per recarmi al lavoro e fare altri spostamenti. la bici è il mio mezzo di trasporto principale. Con l'ora legale mi faccio anke due uscite serali da 1,5 - 2 ore e occasionalmente qualke sabato in montagna.
 

BoBBi

Biker superis
22/1/04
319
0
0
Genova
Visita sito
ajoò,
io con due bimbe piccole e una mogliettina battagliera , devo sempre reinvertare la settimana e ... alla domenica non è così scontato che si pedali .!!!
Però tirando di qua e spingendo di là almeno due volte a settimana riesco a .... svagarmi !!!! :-o
Il massimo poi quando almeno 1 volta al mese ottengo un bonus per mezza giornata (sabato o domenica) fuori porta :sbavon:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
bob ha scritto:
Anche per me non parlerei di allenamento ma piuttosto di svago...

Durante la settimana meteo e/o lavoro e/o voglia permettendo esco dalle 19:30 alle 21:00 circa. Al ritorno mi preparo la cena da solo :???: ... (latte+biscotti)

Il fine settimana è molto più delicato perchè soggetto alla "visita parenti"... ma forse tra sabato e domenica una volta riesco ad andare.

Se non ho ospiti non ho problemi di orario di rientro per cui posso prolungare oltre l'ora di pranzo la pedalata... però mi ripreparo il pranzetto da solo (latte+biscotti)...

PS: non ho figli...
che tristezza :???: :???: :???: mai fatto in vita mia :-(
sarà che mettermi ai fornelli mi piace :8):
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Per i primi 3/4 anni di mio figlio vivevo alla giornata e pedalavo dalle 7 alle 10 della domenica :???: con i pensionati. Ora riesco a gestire orari + umani.
Però da quest' anno mio figlio ha iniziato a fare sport ed indovinate quale.... 8-) :smile: :))):
 

Allegati

  • nuzzi21.jpg
    nuzzi21.jpg
    28,5 KB · Visite: 67

vasirainer

Biker serius
13/3/03
117
0
0
Parma
Visita sito
...con una bimba di 16mesi e una/o in arrivo (+ il lavoro ovviamente, che non perdona nulla)..... si fa il possibile...e in genere "non pianificabile con certezza". :?

In genere riesco a fare un giro "lungo" il weekend (in genere il sabato) e 1 uscita durante la settimana (18:00 - 20:30). :-?

Organizzarsi è molto difficile....partire è sempre un'incognita...quando sei via è una libidine .... ma quando torni.....è una gioa vedere la pupetta che ti corre incontro per salutarti....IMPAGABILE (un pò di retorica ci voleva ).

:-x


ps. Magari paragonate con chi gioca a calcio (lo sport più diffuso): 2 allenamenti a settimana + la partita la domenica per 9 mesi l'anno.... non è molto diverso!!! :???:

Cià,

Vasirainer 8-)
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
vasirainer ha scritto:
.... ma quando torni.....è una gioa vedere la pupetta che ti corre incontro per salutarti....IMPAGABILE

E poi con l'incertezza di non dormire la notte successiva, con il fisico a pezzi è veramente impagabile... la baby sitter :???:

Passerà.
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Secondo me è anche determinante la compagnia.
Nel mio branco siamo quasi tutti allo stesso livello ... moglie con prole.
Mal comune mezzo gaudio e non ci pesa più di tanto.
In fondo va bene così, altrimenti inutile sposarsi.
Credo che sia come droppare: devi sentirtelo ed essere pronto a portarne le conseguenze.
E poi le ristrettezze ti fanno apprezzare di più le uscite.
Noi siamo quelli del sabato pomeriggio + una gitona domenicale mensile. Con la bella stagione ci scappa pure la sveltina serale ed a inizio estate ... 3/4 giorni a qualche bella manifestazione ... quest'anno Maxi Avalanche a Cervinia!!!

Cmq, per tanto che ti possano far girare le @@ ... avere dei figli è fantastico e vale la pena rinunciare a qualche giro in bici.

Ciauz!!!
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Adesso ke è arrivata la bella stagione, giri nei weekend con la prole e la moglie al seguito! Bellissimo portare tutta la famiglia a fare dei bei giri in bici! :-)

PS... senza rinunciare ai giri + impegnativi con gli amici o da solo... o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo