Diverge 2018

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.430
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Ma è uscita ? Mi hanno detto in un negozio che devono arrivare ma ancora nulla

Qualcunoml'ha vista o provata ? Intendo la Comp Carbon da circa 3000 di listino

A me piace ed ho idea di prenderla, in alternativa mi piacerebbe montarmela da me ma sono un po poco esperto sui pezzi etc etc
 

jack070767

Biker superis
5/8/11
446
33
0
Firenze
Visita sito
Io l'ho vista in un noto negozio di Sesto Fiorentino (FI), era in carbonio, tutta nera, ma non chiedermi il modello... Sollevandola mi è sembrata sensibilmente più leggera del modello 2017.

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.430
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Io l'ho vista in un noto negozio di Sesto Fiorentino (FI), era in carbonio, tutta nera, ma non chiedermi il modello... Sollevandola mi è sembrata sensibilmente più leggera del modello 2017.

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk

grazie è anche vicino posso andare anche a vederla

però 8kg 8k, io punto a quella più in basso
 

jack070767

Biker superis
5/8/11
446
33
0
Firenze
Visita sito
bella davvero anche la 3T ma invece di 3k lì si sale a 4k

non ha i 20mm all'anteriore però monta anche gomme da 2.1 27.5 quindi da mtb pura
Vero... ma io guardo il solo telaio perché poi voglio assemblarla per le mie esigenze (unica bici per fare tutto cambiando ruote con pacchi pignone diversi).
Se non erro anche la Diverge per un modello sotto gli 8,0 kg va oltre i 4.000....

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo