Diventerò Papà!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
D

DEKILLA64

Ospite
...Quando è toccato a me, qualcuno mi ha detto: Hai voluto la bicicletta? Adesso PEDALA!!!!!....
...Aho, io è du' anni e otto mesi che pedalo pe' l'pupo....in compenso ho preso il proverbio alla lettera perchè avevo appeso la bici al chiodo da 10 anni e da quando è nato Chicco so' quasi diventato un freerider...scarso...ma ce provo...VEDI 'MPO'!!!!!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
...Quando è toccato a me, qualcuno mi ha detto: Hai voluto la bicicletta? Adesso PEDALA!!!!!....
...Aho, io è du' anni e otto mesi che pedalo pe' l'pupo....in compenso ho preso il proverbio alla lettera perchè avevo appeso la bici al chiodo da 10 anni e da quando è nato Chicco so' quasi diventato un freerider...scarso...ma ce provo...VEDI 'MPO'!!!!!


Grande....
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...Quando è toccato a me, qualcuno mi ha detto: Hai voluto la bicicletta? Adesso PEDALA!!!!!....
...Aho, io è du' anni e otto mesi che pedalo pe' l'pupo....in compenso ho preso il proverbio alla lettera perchè avevo appeso la bici al chiodo da 10 anni e da quando è nato Chicco so' quasi diventato un freerider...scarso...ma ce provo...VEDI 'MPO'!!!!!


è carina sta cosa...di solito succede il contrario...quando ti nascono i bambini tendi a lasciare i tuoi interessi...quindi anche la bici...a te invece è successo il contrario
 
D

DEKILLA64

Ospite
è carina sta cosa...di solito succede il contrario...quando ti nascono i bambini tendi a lasciare i tuoi interessi...quindi anche la bici...a te invece è successo il contrario

Ah, ma per me è normale: a 5 anni dirigevo una multinazionale e a 43 (quasi 4...) anni costruisco case con i lego e faccio saltare le macchinine sulle rampe fatte con i giornali...mio figlio invece sta prendendo la laurea in ingegneria nucleare...:smile::smile::smile::smile:

Oh, ma non perdiamo di vista l'argomento del topic: tanti ma veramente tanti auguri al Santre...'mo comincia il bello!!! (se te va 'be t'aripijerai fra 'mpar d'anni...)...:smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo