Diventerò Papà!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Ora posso ufficializzare la cosa


A Dicembre Diventerò Papà (+ o - il 10) :pirletto:


Se sarà un Santrino o una Santrina lo saprò la prossima settimana
(mi interessa poco basta che mamma e nascituro/a stiano bene)



Appena sarà possibile si andrà a festeggiare (naturalemnte con i più intimi e interessati)
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
E' già cominciata, per te, la più bella avventura che possa capitare ad un essere umano e che, per quanto già vissuta da altri in miliardi di casi, è per ognuno unica...
un sincero in bocca al lupo...
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
Tantissimi auguri, pensa un pò a quando potrai mettere in ghingheri con tutina e caschetto il tuo piccolo marmocchietto! auguroni anche alla mamma però eh!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Grazie Grazie.... Grazie a tutti di cuore!!

E' un'esperienza unica già edesso.. e che non so come descrevere!!










Sono appena tornato dal controllino..


E' un Santrino.....


con un bel Pisellino........

:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo