solo con me hanno risparmiato?
solo la crema defaticante! che amarezza!!!
Beh ma te hai ricevuto lo scaldacollo mi pare
................////Ecco una news EthicSport per chi ha un profilo facebook e naviga sul social network più cliccato di tutti i tempi...
Abbiamo rinnovato la nostra pagina facebook e lanciato un'iniziativa chiamata "Diventa Ambasciatore EthicSport" che premierà i nuovi fan con campioni omaggio e i nuovi scaldacollo (visto che si avvicina la stagione invernale ) griffati EthicSport.
Partecipate numerosi e girate voce! o-o
................////
Io non sono su faceb., però utilizzo il Ramtech....ottimo prodotto.
Scaldacollo e pre-workout ricevuti!
Grazie!!!!
Ottimi prodotti che uso con soddisfazione anche se non molto frequentemente a causa della scarsa reperibilità dalle mie parti.
Grazie!!!
Vedrai che a breve saremo più presenti anche a Perugia!!! Per il momento ti linko i punti vendita che sono già presenti sul tuo territorio!
Grazie!!!
Vedrai che a breve saremo più presenti anche a Perugia!!! Per il momento ti linko i punti vendita che sono già presenti sul tuo territorio!
...................////Ho aderito anche io e non vedo l'ora di provare i prodotti...
Mi linki per favore i rivenditori della zona Verona e Provincia per favore?
E complimenti per la bella iniziativa!!
o-o
Fatto anche io.
Virgilio, mi aspetto molto da voi!!!
Ci faresti sapere quando sarà disponibile la nuova formula di Recupero?
Ciao
pfffffffff.............io lo sapevo già :D :D
Ho aderito ma non mi è arrivato niente ancora..devo reiscrivermi o devo attendere?
arrivato oggi scaldacollo e campione crema riscaldante, grazie 1000, spero di provarli nel weekend
fabio