Diventa ambasciatore di EthicSport su facebook

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


funnyways

Biker novus
29/3/10
1
0
0
riposto
Visita sito
Ciao Virgilio, sono un ambasciatore verificato ed ho già ricevuto i tre campioni prodotto (due li uso regolarmente e li trovo eccellenti). Vorrei chiederti se posso ugualmente diventare ambasciatore top invitando 10 amici e ricevere lo scaldacollo...
 
22/10/09
215
0
0
49
modena
Visita sito
Ciao Virgilio, sono un ambasciatore verificato ed ho già ricevuto i tre campioni prodotto (due li uso regolarmente e li trovo eccellenti). Vorrei chiederti se posso ugualmente diventare ambasciatore top invitando 10 amici e ricevere lo scaldacollo...

Ciao Funnyways!
Purtroppo non è possibile passare da ambasciatore Verificato ad ambasciatore Top... A breve, comunque, ci saranno altre promozioni per ottenere lo scaldacollo!
 

Porfuera79

Biker novus
4/5/12
31
0
0
Casier (TV)
Visita sito
Bike
Carver Pure 1.0 LTD
Ciao virgilio,
in teoria sono diventato ambasciatore e sulla stato dell'omaggio c'è scritto "spedito"...dopo 10 gg non è arrivato nulla..
Tempi medi di arrivo?...Grassie mille :)
 
22/10/09
215
0
0
49
modena
Visita sito
Ciao virgilio,
in teoria sono diventato ambasciatore e sulla stato dell'omaggio c'è scritto "spedito"...dopo 10 gg non è arrivato nulla..
Tempi medi di arrivo?...Grassie mille :)

Ciao Porfuera!
Per esperienza ti confermo che potrebbe volerci anche più di 10gg... Tuttavia, per essere sicuro, scrivi una mail a [email protected], segnala il tuo nome facebook e il problema! Il nostro tecnico informatico ti aggiornerà!
A presto!
 

Porfuera79

Biker novus
4/5/12
31
0
0
Casier (TV)
Visita sito
Bike
Carver Pure 1.0 LTD
Ciao Porfuera!
Per esperienza ti confermo che potrebbe volerci anche più di 10gg... Tuttavia, per essere sicuro, scrivi una mail a [email protected], segnala il tuo nome facebook e il problema! Il nostro tecnico informatico ti aggiornerà!
A presto!

Grazie mille virgilio,
tranquillo, non ho fretta, era per capire :)
Aspetto con fiducia.
Buona giornata
 

Ronkyaat

Biker serius
1/3/12
267
1
0
spilimbergo (PN)
Visita sito
Bike
graziella full barbon
yes, scritto piu o meno 4 volte, l'ultima dice che il postino avendola persa ci si mette circa 15gg per rispedire... solo che è da metà aprile che aspetto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo