vi capita anche a voi di trovarvi in giro sensa la vostra amata
gradarvi in giro e pansare....."minki@ com'è bello quel punto!!!!!!! se avevo la mia amata con me mi sarei diverito un casino qua!!!!!"????????
io quasi quasi sono arrivato ad odiarmi per questo fatto
ad esempio, oggi: passeggiata con amici sull'etna... i miei amici giocavano scerzavano ed io li a guardarmi in giro e a farmi seghe mentali guardando punti o piccole discese e a pensare " minki@ voglio la mia bici
"
ragazzi.... sono malato o è normale?????
malato forse no, preoccupante...un poco:
a me capita pure di trovarmi in qualche posto particolare (tipo...imboscato, o su qualche pendio) di essere con la mia amata (quella diciamo...vera, umana) e di pensare di esserci in bici...con pensieri del tipo: "mjnchja, chissà come sarebbe passare di qua? o.... questa curva presa in appoggio così....!! "
la fortuna che ho è quella che ho convinto la mia amata ad amare l'amante ( n.d.r. la bici) e quindi a rendere comprensibile e giustificabile la passione per lo sterrato, le pietre ed il fango e ancora la montagna, l'aria ecc (infatti è stata l'unica della mia famiglia a sostenermi quando dopo essermi messo in piedi dopo 1 mese di immobilità a letto, ho espresso il desiderio di....pedalare, mi sono messo sulla bici ed ho iniziato a rifarlo).
questo significa che per quanto riguarda la passione per la bici: non credo che tu sia malato!anzi, sono malati gli altri!!
sul fatto che vai a fare le passeggiate con i tuoi compagnetti di merenda e ti ritrovi a farti le seghe (mentali e non);
bhe,...che io sappia: rischi di perdere la vista!!!
ma forse mi sbaglio:magari hai solo preso il virus del boscaiolo!
e ti basteranno un paio di personali "abbattimenti"!!!
@tremonzelli: ci sono passato ieri...spettacular!!
metal ci avrebbe dato giù...a piene mani!!!!!:-?