Dite la VERITA'!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rovermtb

Moderatur Beatus
Sono sempre in giro, il novanta per cento delle volte che entro nel forum lo faccio con il cellulare nelle poche e brevi pause che mi concede il mio lavoro (come in questo momento).
Inoltre ho installato sul cellulare Opera mini 4.1 che mi comprime le pagine al peso di circa 100 kb.
In poche parole con un abbonamento con il mio operatore di 8 euro mensili uso il cellulare come modem per il PC quando sono a casa e navigo in internet con il cellulare quando sono fuori casa (la maggior parte delle volte per consultare il forum). ;-)

o-o

Stessa cosa... però solo quando ero in ferie!! :smile:
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
BEATI VOI!!!!!!!!!!
:rosik:Lavorando in un supermercato, e piu' precisamente in pescheria, uso il computer solo per trasmettere l' ordine del pesce.
Quindi non ho potuto votare perche' manca l' opzione: "quelli che proprio non possono!"
 

andyvik

Biker superis
21/8/07
395
0
0
55
Vicenza
Visita sito
Sempre fatto fino a Luglio/Agosto di quest'anno... poi il capo :omertà: ha cambiato la pass per l'accesso ad internet ed ora... stò indagando per scoprire la nuova :pc::prega:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Beh, io lo guardo quando capita. Casa o lavoro che sia...
Ma non credo di essere "malato" di Forum. I miei interventi sono, anzi, piuttosto sporadici.
 

Logreq

Biker perfektus
Originariamente inviata da S.E.K.A O.N.E
se potessi come se lo farei sia per il forum di certo non mancherebbero sbirciate nei siti di belle donne^ ignude dal lavoro a casa non posso ^.
ascolta a me, le donne nude è meglio guardarle dal vero, magari a casa, che dietro ad uno schermo (io non lo faccio mai)

Meglio di no altrimenti potresti trovarti sbilanciato in bike sai se ti viene da lavorare in modo manuale per troppo tempo avresti un braccio piu forte dell'altro:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo