Dite la VERITA'!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Durante l'orario di lavoro per me è quasi normale fare qualcosa che non sia il lavoro in sè.. infatti sono un POSTINO, e per di piu servo parte del centro storico, quindi nelle mie sei ore è facile incontrare qualcuno per strada, fermarsi nei giroscale, nei negozi, perdersi in chiacchere davanti a un caffè offerto o-o. Tutto questo logicamente senza che la qualità del servizio ne risenta, sia ben chiaro. Nelle giornate piu tranquille passo a casa a pranzare, sfoglio rapidamente il forum e riparto alla volta dell'ufficio. Non sono sicuro che si possa fare, ma non mi sono mai posto il problema :omertà:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
io sono al lavoro anche ora!

lavoro 6 giorni su 7, anche il sabato e la domenica (turnista), se non avessi il forum sotto Freehand e Photoshop (faccio il grafico nel giornale della mia città) impazzirei...
tra un lavoro e l'altro il forum è sempre aperto!...

oink o-o

PS: sono le 21,54 cosa è successo a'll'orologio del forum? è indietro due ore...?? :nunsacci:
 

Logreq

Biker perfektus
io sono al lavoro anche ora!

lavoro 6 giorni su 7, anche il sabato e la domenica (turnista), se non avessi il forum sotto Freehand e Photoshop (faccio il grafico nel giornale della mia città) impazzirei...
tra un lavoro e l'altro il forum è sempre aperto!...

oink o-o

PS: sono le 21,54 cosa è successo a'll'orologio del forum? è indietro due ore...?? :nunsacci:

Anche io sono turnista e sono anche il responsabile del mio turno.... quindi il forum è sempre aperto!!!! Tra un lavoro ed un altro un'occhiatina al forum non guasta mai perchè comunque non sembra ma fa compagnia!!!
Se non esistesse bisognerebbe inventarlo!!!!
www.mtb-forum.it all the best
 

Elba.kb

Biker ultra
5/3/07
606
0
0
60
Isola D'Elba
Visita sito
Sono sempre in giro, il novanta per cento delle volte che entro nel forum lo faccio con il cellulare nelle poche e brevi pause che mi concede il mio lavoro (come in questo momento).
Inoltre ho installato sul cellulare Opera mini 4.1 che mi comprime le pagine al peso di circa 100 kb.
In poche parole con un abbonamento con il mio operatore di 8 euro mensili uso il cellulare come modem per il PC quando sono a casa e navigo in internet con il cellulare quando sono fuori casa (la maggior parte delle volte per consultare il forum). ;-)

o-o
 

Maldoster

Biker superis
24/12/07
431
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
a dire il vero avevano tolto la password vecchia quindi per un anno circa nisba! alla fine sono riuscito a trovare quella nuova, usata dal mio capo-reparto e.... beh, si, insomma, quando il gatto manca i topi ballano! :hahaha::hahaha::hahaha:
 

raw69

Biker marathonensis
a scuola durante le ore di informatica....purtroppo per accedere nel forum dal pc della scuola devo fare una password che solo i prof sanno (e io...hehe..ho dato una occhiatina nel registro del prof dove c'è scritta sta password:cucù:hehehe)....solo per questo sito però....per altri siti non fa così...strano...
invece il pomeriggio (dalle 2 alle 10-11) il forum è sempre acceso....:cucù::prost:il computer a momenti mi fonde:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo