• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dite la verità: vi fermate mai???

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Oltre a non averle mai viste, le vere discese, pare che non le hai neanche mai fatte, Se capiti in Trentino o Alto Adige sei ufficialmente invitato dalla "Compagnia della Salamella" a provare i nostri sentieri o-o

...te lo appoggio alla grande!!!!

....a parte gli scherzi, posso confermare che qui da noi le discese sono anche dette ufficialmente...."buroni"....-(((
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito

Quoto tutto, io la vivo esattamente così!!!!
o-o
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Allora non hai mai visto discese serie...

quoto...

questa estate mi è capitato di fare una vacanza bellissima sul pollino, abbiamo fatto una scalata di 4ore e 30min con fermate varie (acqua, cibo, informazioni, foto) discesa d 35minuti con punte su sterrato di 63km/h con delle xc alla fine mi sn reso conto ke pedalando in discesa (dopo 4ore di salita ) con vibrazioni, salti ecc... ero devastato se nn fosse stato x l'adrenalina e x la gioia della discesa lunghissima, mi sarei fermato, alle ultime curve ero una gelatina di frutta....



tornando alla discussione mi fermo se mi stanco o dopo una tirata cerco di recuperare, xkè dopo la bike sicuramente dovrò aprire qualke libro di ingegneria... e nn posso essere proprio spappato...
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
sì.
da solo o in compagnia mi fermo a riprender fiato, a fare fotografie dei paesaggi, o di scorci di paesaggi che mi intrigano, a fare acqua, a marcare il territorio....
mica faccio gare!!!

w3ride per qualcosa......
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Si, mi sono fermato anche oggi in gara per riposare le mani, a metà di un ripidone verticale lungo 300 mt. perchè non avevo più sensibilità e avrei rischiato di farmi mooolto male o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo