Distributore automatico di.. camere d'aria

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Oggi pomeriggio girando per il centro ho notato a lato del negozio di Sportler di Bolzano, in via Portici 1, questo distributore.. inizialmente mi sembrava quasi uno scherzo.. ma ho subito capito che era un'iniziativa serissima.. un autentico distributore di camere d'aria..



Si possono scegliere sei tipi di camere, 26 o 28 pollici, a seconda della sezione del pneumatico.. ovviamente CONTINENTAL.. che dire, una genialata!! Onestamente è la prima volta che lo vedo, forse è una novità solo per me.. o no?

:celopiùg:
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
Oggi pomeriggio girando per il centro ho notato a lato del negozio di Sportler di Bolzano, in via Portici 1, questo distributore.. inizialmente mi sembrava quasi uno scherzo.. ma ho subito capito che era un'iniziativa serissima.. un autentico distributore di camere d'aria..



Si possono scegliere sei tipi di camere, 26 o 28 pollici, a seconda della sezione del pneumatico.. ovviamente CONTINENTAL.. che dire, una genialata!! Onestamente è la prima volta che lo vedo, forse è una novità solo per me.. o no?

:celopiùg:


figa la cosa :celopiùg:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
c'è anche della Schwalbe, ce l'ha un negozio di Torino, solo che non bisognarebbe metterli fuori dai negozi ma dove i negozi NON ci sono tipo centro cittadino o parchi!!

Che negozio sarebbe? Vado subito a farci un salto :mrgreen:
Ho spesso bisogno di camere d'aria quando i negozi son chiusi... Per la legge di Murphi ti accorgi di avere una gomma a terra sempre la sera prima di un giro...
 

Musty

Biker paradisiacus
Io ne vidi uno in abruzzo, vicino campo imperatore e pensavo fosse un distrubutore di preservativi e mi domandavo come mai i biker erano in fila davanti... e allora mi son avvicinato... scettico... un mucchio di biker trombaioli pensavo... e invece... sorpresa....
 

1pescednomewiki

Moderatur aquaticus
10/5/07
1.177
1
0
Vicino a te
Visita sito
oggi pomeriggio il mio "pusher" mi raccontava che è passato il rappresentante dell'azienda dei distributori, ma secondo lui non è un prodotto per fare affari e non lo acquisterà...
per me ha fatto una caxxata.
 

zhaknafein

Biker popularis
7/7/06
55
0
0
43
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H10
ma è un'idea meravigliante! semplice, utile, poco costosa....piazzata nei punti di interesse, tipo vicino ai parchi delle città, sarebbe la salvezza di molti bikers appiedati :up:
 

Classifica mensile dislivello positivo