Distanziali ruota anteriore.

Irishman85

Biker novus
17/1/12
32
1
0
Palermo
Visita sito
Ciao a tutti. Mi sono arrivate oggi le ruote, provando a montare l'anteriore ho visto che il mozzo è molto più stretto dello spazio che intercorre tra i foderi della Domain che ho. Passando il perno la ruota si mette ma scorre lungo il suo asse di rotazione, e quindi così è inutilizzabile.

Cosa mi manca? : )
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Ciao a tutti. Mi sono arrivate oggi le ruote, provando a montare l'anteriore ho visto che il mozzo è molto più stretto dello spazio che intercorre tra i foderi della Domain che ho. Passando il perno la ruota si mette ma scorre lungo il suo asse di rotazione, e quindi così è inutilizzabile.

Cosa mi manca? : )
Bella caduta dal pero ... :-)
Mancano gli adattatori, quelli che innestandosi, permetto di adattare il mozzo a QR da 5mm, 9mm, perni passanti da 15 o da 20.
 

Irishman85

Biker novus
17/1/12
32
1
0
Palermo
Visita sito
Ah ._.

Il perno da 20 che ho nella forca si inserisce preciso nel buco del mozzo. Quindi quando nel sito ho selezionato il PP20mm si riferiva solo a questo foro?

Insomma non ho sbagliato aquisto, devo solo aggiungere gli adattatori.

Quanto possono costare?
 

Lerio16

Biker superis
Ah ._.

Il perno da 20 che ho nella forca si inserisce preciso nel buco del mozzo. Quindi quando nel sito ho selezionato il PP20mm si riferiva solo a questo foro?

Insomma non ho sbagliato aquisto, devo solo aggiungere gli adattatori.

Quanto possono costare?

Dove le hai comprate? In teoria se c'era l'opzione 20 PP avrebbero dovuto mandarti anche gli adattatori.
 

Irishman85

Biker novus
17/1/12
32
1
0
Palermo
Visita sito
Prese su Action Sport. Sono stati velocissimi ma in effetti non pensavo dover comprare altro riguardo le ruote.

Eppure al momento di scegliere la ruota custom si scelgono mozzo, cerchio, raggi e nipple, e non c'è altro...
 

Lerio16

Biker superis
Prese su Action Sport. Sono stati velocissimi ma in effetti non pensavo dover comprare altro riguardo le ruote.

Eppure al momento di scegliere la ruota custom si scelgono mozzo, cerchio, raggi e nipple, e non c'è altro...

Ho dato un'occhiata e sembra che l'adattatore dovrebbe essere compreso, contattali subito, se sono onesti te lo mandano senza spese aggiuntive.
 

Lerio16

Biker superis
Questa mi è nuova.
Pensavo che lo standard PP20 avesse solo battuta 110mm. Non è così? esistono diverse larghezze?

No è uno solo (credo), il fatto è che alcuni mozzi sono progettati per poter essere usati con diversi standard semplicemente montando degli adattatori, quindi il buco è da 20 ma la battuta è più stretta per poter entrare anche nel 15*100 e nel QR.
 

Irishman85

Biker novus
17/1/12
32
1
0
Palermo
Visita sito
Raga sono un cojone. Due tappetti di plastica nera che credevo essere solo a scopo protettivo sono questi adattatori, è che c'era un dischetto che andava tolto ed è stato quindi possibile montare la ruota.

Risolto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo