Distanziali ammortizzatore Dt Swiss

jack1993

Biker novus
5/6/11
23
5
0
Valcamonica Brescia
Visita sito
Bike
Yeti SB130
Buongiorno,
Devo sostituire il mio attuale ammortizzatore Fox float CTD alla mian Intense Tracer 275 (escursione 152mm). Pensavo di farlo con un Dt Swiss X313 (vorrei avere il blocco totale).
Necessito anche dei distanziali: una misura è 30x6 mentre l'altra è 24.6x6 che però non rieco a trovare da nessuna parte.
La misura 24.6x6 è prodotta?
Grazie
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Buongiorno,
Devo sostituire il mio attuale ammortizzatore Fox float CTD alla mian Intense Tracer 275 (escursione 152mm). Pensavo di farlo con un Dt Swiss X313 (vorrei avere il blocco totale).
Necessito anche dei distanziali: una misura è 30x6 mentre l'altra è 24.6x6 che però non rieco a trovare da nessuna parte.
La misura 24.6x6 è prodotta?
Grazie

Buongiorno,
la misura più vicina prodotta è la 25.0/25.2x6.
Dovrà acquistare queste e par levare 2 decimi per parte. In alternativa andrebbero ordinate appositamente di questa misura al service attraverso un qualsiasi rivenditore.
 

Mf87

Biker novus
20/3/14
8
0
0
Visita sito
salve ho appena acquistato questo mono,molto bello e leggero,complimenti.
Appena montato,ho fatto il sag e regolato il ritorno,e l'ho provato...mi accorgo che pedalando in posizione bloccata l'ammortizzatore da un accenno di apertura per circa 8-9mm,(che comunque a differenza del fox factory che avevo diciamo che bobba di meno) vorrei sapere se questo è un problema del mio ammortizzatore oppure è un effetto voluto? Cercavo un ammortizzatore inchiodato per questo ho scelto questo...grazie
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
salve ho appena acquistato questo mono,molto bello e leggero,complimenti.
Appena montato,ho fatto il sag e regolato il ritorno,e l'ho provato...mi accorgo che pedalando in posizione bloccata l'ammortizzatore da un accenno di apertura per circa 8-9mm,(che comunque a differenza del fox factory che avevo diciamo che bobba di meno) vorrei sapere se questo è un problema del mio ammortizzatore oppure è un effetto voluto? Cercavo un ammortizzatore inchiodato per questo ho scelto questo...grazie

Buongiorno,
il SAG a quanto è settato?
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
La prova che ho fatto io è che da bloccato scende di 10mm, si nota sopratutto quando mi alzo sui pedali che si sente che bobba leggermente. Grazie

Buongiorno,
se in sella e pedalando in piedi ad ammortizzatore bloccato l'ammortizzatore oscilla tra la completa escursione e il sag impostato (seppur con difficoltà rispetto alla fase aperta) allora la cosa è del tutto normale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo