disponibile come express bike ma devo aspettare la 38KW??

corel

Biker popularis
12/1/05
79
0
0
Bolzano
Visita sito
Ciao a tutti,

ho ordinato la XC 8.0 Gr. L nera (prima avevo ordinato una XC 7.0 Gr. M ma parlando con loro mi consigliarono una L e siccome c'era solo arancione che non mi piace ho deciso di prendermi la 8.0).

Ebbene, ho sulla conferma d'ordine la 38a settimana come data di spedizione ma ho visto sul sito che è disponibile come express bike, dunque "disponibile entro pochi giorni" a detta loro.

Siccome ho una bella gran fretta (lo so, lo so, è la calma la virtù dei forti, ma io non stò più nella pelle) sono a chiedervi se c'è un modo per farsela spedire prima (info aggiuntiva: non l'ho ancora pagata).


Qualcuno mi sa dare qualche info? Forse CanyonItalia?
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Da quello che vedo ci sono dei tempi tecnici da rispettare per avere la bike.
Pure io ho preso una express bike.

sab 22/8 fatto l'ordine via web
sab 22/8 arrivata la conferma dell'ordine
gio 27/8 arrivata la fattura di prepagamento e pagata
lun 01/9 arrivato il pagamento in germania e la conferma di ricevimento

ed ora sto aspettando la bike.... penso e spero di poterla toccare già la prossima settimana :prost:

La cosa migliore è telefonare a Canyon Italia!
 

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
questa domanda è poco inerente al topic ma per non aprirne un altro inutilmente spero possiate risponde: se io volessi ordinare una bici (la gran canyon al8.0)bianca che al momento la taglia che mi interessa non è presente nelle express bike dopo quanto tempo mi arriverebbe?
 

corel

Biker popularis
12/1/05
79
0
0
Bolzano
Visita sito
questa domanda è poco inerente al topic ma per non aprirne un altro inutilmente spero possiate risponde: se io volessi ordinare una bici (la gran canyon al8.0)bianca che al momento la taglia che mi interessa non è presente nelle express bike dopo quanto tempo mi arriverebbe?

solamente la xl e' disponibile come express bike, per le altre misure non e' possibile saperlo dal sito, bisogna mettersi in contatto con loro e richiederne la disponibilita' e per quando.

in questo caso credo che possa durare un bel po', fose adirittura non c'e' proprio più, in quanto la stagione sta finendo ciao
 

corel

Biker popularis
12/1/05
79
0
0
Bolzano
Visita sito
Beh, allora non cambia tantissimo da un ordine "normale"... :nunsacci:

in effetti ....

cmq c'e' da dire che ho ordinato anche altre cosette con la bici e la disponibilita' non immediata di qualche accessorio puo' aver fatto slittare tutta la spedizione .... mannaggia a me, se lo sapevo facevo a meno degli accessori

(mini ot: e' possibile che non trovo le faccine da nessuna parte?)
 

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
solamente la xl e' disponibile come express bike, per le altre misure non e' possibile saperlo dal sito, bisogna mettersi in contatto con loro e richiederne la disponibilita' e per quando.

in questo caso credo che possa durare un bel po', fose adirittura non c'e' proprio più, in quanto la stagione sta finendo ciao
grazie della risposta quindi per saperlo posso telefonare a canyon italia e se non ci sarà più la prenderò nera
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo