Disperato aiuto per la King of Plose

Marcobri

Biker popularis
24/4/11
92
0
0
31
Brescia
Visita sito
provo a postare un altro topic, magari il traffico di oggi puo' essere piu' produttivo...

Devo prepararmi alla KingofPlose qualcuno ha delle dritte per affrontarla al meglio?? Sono credo 2000quacosa mt di dislivello in 17 km e il giorno dopo 2000 mt di dislivello di DH...

alimentazione? Allenamento specifico? :il-saggi::il-saggi:

non ho mai fatto una gara in vita mea...

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Con affetto, auguri....
A parte gli scherzi: creditmi, non è una gara come le altre....la salita non ha pendenze estreme (fatta eccezione per la prima mezz'ora da fare praticamente a spinta nel bosco, a meno che tu non sia davvero forte..) ma è davvero lunga e faticosa....la DH del giorno dopo è cattivella, se bagnata come nelle ultime due edizioni diventa cattiva sul serio, soprattutto se - come mi pare di capire - vuoi fare sia la salita che la discesa con la stessa bici....non conosco tuttavia il tuo livello siua up che down per cui evito di darti consigli, volevo solo metterti di fronte a quello che ti aspetta....
 

Marcobri

Biker popularis
24/4/11
92
0
0
31
Brescia
Visita sito
Con affetto, auguri....
A parte gli scherzi: creditmi, non è una gara come le altre....la salita non ha pendenze estreme (fatta eccezione per la prima mezz'ora da fare praticamente a spinta nel bosco, a meno che tu non sia davvero forte..) ma è davvero lunga e faticosa....la DH del giorno dopo è cattivella, se bagnata come nelle ultime due edizioni diventa cattiva sul serio, soprattutto se - come mi pare di capire - vuoi fare sia la salita che la discesa con la stessa bici....non conosco tuttavia il tuo livello siua up che down per cui evito di darti consigli, volevo solo metterti di fronte a quello che ti aspetta....


1-Grazie per aver risposto :celopiùg:
2-Avevo intuito la difficoltà, ma proprio per quello mi piacerebbe sapere come affrontarla al meglio:il-saggi:
3-Speriamo ci sia bel tempo....

Grazie ancora dell'avviso! Ti farò sapere come è andata!o-o
 
Il mio socio ed io, in quanto organizzatori del evento in questione, ci siamo consultati.

Il mio socio ci teneva a darti questo suggerimento:

"Gli consiglio il menu io...
Venerdi prima della gara una bella pizza con dessert di grappe offerte da Masche (altro nostro amico)
Sabato mattina una bella colazione da pupp (famoso bar locale) con gipfele (cornetto) al cioccolato
pranzo lo salta ovviamente
oppure se ce la fa, 3 canederli al fegato da Stefan alla CAI (Rifugio dove c'è l'arrivo della domCAI)
la sera altra pizza al Traube (Pizzeria) con Williams offerto da Honz. (altro amico)
Domenica mattina, colazione da Alberti.... osti e' chiuso... quindi niente colazione
Salita al CAI e magnada con dessert di strudel...e due weizen per il corraggio....

dopo la gara non dò consigli, dato che li ha chiesti prima della gara..."

^__^
 

Marcobri

Biker popularis
24/4/11
92
0
0
31
Brescia
Visita sito
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Il mio socio ed io, in quanto organizzatori del evento in questione, ci siamo consultati.

Il mio socio ci teneva a darti questo suggerimento:

"Gli consiglio il menu io...
Venerdi prima della gara una bella pizza con dessert di grappe offerte da Masche (altro nostro amico)
Sabato mattina una bella colazione da pupp (famoso bar locale) con gipfele (cornetto) al cioccolato
pranzo lo salta ovviamente
oppure se ce la fa, 3 canederli al fegato da Stefan alla CAI (Rifugio dove c'è l'arrivo della domCAI)
la sera altra pizza al Traube (Pizzeria) con Williams offerto da Honz. (altro amico)
Domenica mattina, colazione da Alberti.... osti e' chiuso... quindi niente colazione
Salita al CAI e magnada con dessert di strudel...e due weizen per il corraggio....

dopo la gara non dò consigli, dato che li ha chiesti prima della gara..."

^__^
 

Marcobri

Biker popularis
24/4/11
92
0
0
31
Brescia
Visita sito
Il mio socio ed io, in quanto organizzatori del evento in questione, ci siamo consultati.

Il mio socio ci teneva a darti questo suggerimento:

"Gli consiglio il menu io...
Venerdi prima della gara una bella pizza con dessert di grappe offerte da Masche (altro nostro amico)
Sabato mattina una bella colazione da pupp (famoso bar locale) con gipfele (cornetto) al cioccolato
pranzo lo salta ovviamente
oppure se ce la fa, 3 canederli al fegato da Stefan alla CAI (Rifugio dove c'è l'arrivo della domCAI)
la sera altra pizza al Traube (Pizzeria) con Williams offerto da Honz. (altro amico)
Domenica mattina, colazione da Alberti.... osti e' chiuso... quindi niente colazione
Salita al CAI e magnada con dessert di strudel...e due weizen per il corraggio....

dopo la gara non dò consigli, dato che li ha chiesti prima della gara..."

^__^


mi sa che così collasso....:zapalott::zapalott::zapalott::zapalott:
comunque ci si vede a Brixien!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo