*** Disgraziau FANS CLUB ***

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau
Bella Disgraziau vedo che durante la pausa invernale ti sei preso (visto il mio impegno in ambito scolastico) il mio fascino, la mia famosità tra questi biker.......
Ma ora la scuola è finita e si riinizia a uscire in bici con la mandria, riuscirai a battermi ??? Il dado è tratto ormai. Un tuo FAN

... ooohhh Luoooo ... ti ho preso il testimone ... moh riprenditelo !!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Hai ragione, la storiella era così. Quell'altro non ci azzecca neppure in queste cose.

Io vorrei te, come premier, che sarai pure... Disgraziau... ma almeno, tu, lo sei per scherzo!!!... :omertà::omertà::omertà:

Per fortuna non posso ancora votare allora :rosik::rosik:

... a particeeeee ... beccati stò video :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
YouTube - ‪Acqua Pete‬‏[/URL]

... bauhauahuahuauauauau ............. :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

A pezzi

... ooohhh Luoooo ... ti ho preso il testimone ... moh riprenditelo !!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Non puoi capire che tu fai per me è pandro messi assieme :smile::smile: Però sono felice che animi questo forum, altrimenti sarebbero solo post escursioni gite gare ecc.... Invece c'è la componente fondamentale di tutte le nostre uscite, il cazzeggio :celopiùg::celopiùg:
 

wildbob1

Biker serius
29/11/09
184
0
0
oristano
Visita sito
io propongo un premio al valore dimostrato sul campo.voglio aprire una petizione x insignire "DISGRAZIAU"di una onoreficenza e .nominarlo cavaliere della grande tastiera chi è d'accordoscriva il suo nome,comincio io. 1)wildbob 1
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau
io propongo un premio al valore dimostrato sul campo.voglio aprire una petizione x insignire "DISGRAZIAU"di una onoreficenza e .nominarlo cavaliere della grande tastiera chi è d'accordoscriva il suo nome,comincio io.

io mi voto !!! ... ooohhh wildbob1: eeehhh finichela ... muduuuuuuuuuuuuuuuu !!!

01) wildbob 1
02) aristanisbike
03) Disgraziau
 

Classifica mensile dislivello positivo