Disegna la targa del Forum Raduno!

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Chi di voi ha estro e capacità grafiche è invitato a collaborare alla creazione della targa (o tabella) del Forum Raduno 2007.
La targa (simile alle tabelle portanumero) dovrà avere le dimensioni di 20 x 13cm; avere la scritta "Forum Raduno 07" e "Caldirola", il logo del Forum e quello di Bikefree (più piccolo).
Per il momento potete scaricarlo dall'avatar, chi poi ne avrà necessità può richiederlo e gli verrà spedito.

Ci dovrà inoltre essere uno spazio vuoto (nella parte inferiore) di almeno 15 x 3.5 cm per poter scrivere il nick.
I forumendoli voteranno le targhe proposte e quella ritenuta più bella sarà ufficializzata. Le targhe saranno plastificate e attaccate al manubrio per facilitare il riconoscimento di tutti.

C’mon, fatevi avanti !
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
per favore non infamatemi..
posto questo schizzo solo per "uppare"il topic.
non son un grafico,
non so smanettare con paint meglio di cosi'
avevo 10 minuti e mi è venuto fuori questo..."prototipo":zapalott:
tabellady5.png
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
Ciao a tutti cosa ne pensate di questa? :-?
Le misure sono un pò fatte a caso perchè è piùttosto frettolosa con paint.

Se qualcuno volesse partire da questa e farci delle modifiche nn c'è nessun problema, anzi mi farebbe solo piacere poichè io nn sono troppo bravo con photoshop.
 

Allegati

  • Targa forum-raduno Dangeze.JPG
    Targa forum-raduno Dangeze.JPG
    27,3 KB · Visite: 12

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Chi di voi ha estro e capacità grafiche è invitato a collaborare alla creazione della targa (o tabella) del Forum Raduno 2007.
La targa (simile alle tabelle portanumero) dovrà avere le dimensioni di 20 x 13cm; avere la scritta "Forum Raduno .......[cut]............
C’mon, fatevi avanti !

Ecco .... qui avete perso una chance di sicuro.
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
img%5D
targa_forumraduno07.jpg


Questo è il mio progetto...ovviamente è una base su cui lavorare...unica cosa su cui non so se ho rispettato le regole, il fatto di aver "girato" la scritta del forum per renderla orizzontale, non so se si poteva...se non si può, rifaccio la targa mettendo il logo con la posizione originale inclinata...
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Noise come hai fatto a fare quella catena lungo il perimetro ? E' un font particolare o cos'altro ? :mrgreen:

no in realtà sono scemo e ho preso la catena che c'è sotto i nostri nick che indicano che grado hai e le ho collegate facendo un'unica grande catena..e devo dire che l'effetto finale è proprio quello che volevo ottenere ed ho fatto anche in fretta..a me piace molto :mrgreen:...peccato che c'è venuta la scritta "mtb-forum" in basso a sinistra perchè l'ho postata sul fotoalbum e poi per il fatto che il logo del forum sia sfuocato, ma era un pò troppo piccolo per i miei gusti..tanto è solo una bozza tanto per rendere l'idea..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo