Disegna il logo di Fuorisella.it e vinci!

hnr45

Biker popularis
16/6/09
57
0
0
Valle seriana
Visita sito
allego di seguito i file in jpg delle proposte che avevo presentato qualche settimana fa...
 

Allegati

  • logo fuorisella-1.jpg
    logo fuorisella-1.jpg
    51,8 KB · Visite: 17
  • logo fuorisella-2.jpg
    logo fuorisella-2.jpg
    47,7 KB · Visite: 11

cubicus

Biker superis
19/12/09
345
0
0
45
Firenze
Visita sito
logofuorisella.png


Seconda proposta di Toro Loco:

Questa volta ho pensato di utilizzare il profilo di un'aquila come elemento di dinamicità. L'integrazione con la F iniziale la rende un logotipo capace di rappresentare il marchio in autonomia.

Il carattere scelto ha una connotazione più aggressiva della precedente proposta e, come il logo, include una sfumatura di verde che gli conferisce profondità e modernità.

Ovviamente tutto ciò è presente nel file vettoriale. Ecco l'applicazione visiva sul sito:



Come sempre il logo ed il marchio sono facilmente rappresentabili in ogni dimensione e/o colore su ogni tipo di sfondo e materiale.

Resto a disposizione per eventuali modifiche e/o richieste ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: lellosplendor

Meuro Ci

Biker popularis
Allego alcune delle 20 proposte, da me postate in precedenza, con la preview del sito.

Tutti i loghi finora realizzati sono stati creati in formato vettoriale .ai, cercando di evitare il più possibile ombre e sfumature in modo da facilitarne un'ipotetica stampa serigrafica; ho preferito quindi l'uso di tinte piatte. Resto a disposizione per qualsiasi eventuale modifica ( [email protected] ).

Ciao a tutti e buon proseguimento di creazioni! :up:
 

Allegati

  • 21.jpg
    21.jpg
    59,5 KB · Visite: 7
  • 22.jpg
    22.jpg
    59,1 KB · Visite: 3

cubicus

Biker superis
19/12/09
345
0
0
45
Firenze
Visita sito
logofuorisella.png


Terza proposta di Toro Loco:

In questa versione una corona si fonde fino a diventare un teschio, mentre il marchio che accompagna il logo è realizzato con un lettering serio e d'impatto.

Ho volutamente utilizzato font diversi nelle mie proposte, ma eventualmente è possibile combinare le varie soluzioni con gli altri loghi.

Ecco l'applicazione visiva sul sito:



Come sempre il logo ed il marchio sono facilmente rappresentabili in ogni dimensione e/o colore su ogni tipo di sfondo e materiale.

Resto a disposizione per eventuali modifiche e/o richieste ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo