Ma notizie del moveloc vecnum?!?
Eh magari!
io ero in lista per l'acquisto e mi era arrivata una email uno-due mesi fa che diceva che potevo ordinare... non mi sembra ci fossero date di consegna ma almeno significa che hanno ripreso la produzione.
Non ho acquistato però, non era il momento giusto per me.
Ciao, sto per acquistare un telescopico per la mia trail bike.
Sono indeciso tra lo Yep e il raceface turbine 125mmx31,6.
Quale mi consigliate? Per me è importante che si affidabile.
Un pelo si. Ma per una donna di 158/160 è difficile trovare meno di una S, full...Non vedo altra soluzione....
Non è che la taglia della bici è un po grande?
Ciao ragazzi, avrei bisogno un vostro punto di vista, ora vi spiego il mio problema: pensavo di montare un reggisella telescopico, per cercare di avere un baricentro più basso nelle discese più impegnative.
Ho una 29 front con forcella di escursione da 80mm, quindi nelle discese più ripide noto che ho il baricentro troppo in avanti e non riesco a procedere perché tendo a cappottarmi in avanti.
Un reggisella telescopico potrebbe aiutarmi? oppure sono io che ho una postura errata nelle discese? avendo una forcella con così poca escursione, per cercare di mantenere il baricentro indietro, mi ritrovo spesso ad essere tutto allungato all'indietro.
Non vorrei cambiare la forcella, sarebbe una spesa un po onerosa. Non vorrei spenderci moltissimo su questa bici, ho intenzione di tenerla ancora per almeno un paio di stagioni per poi passare a una full, quindi eventualmente sulla nuova potrei portarmi dietro l'eventuale reggisella telescopico, se dovessi comprarlo.
Un grazie a chi mi aiuterà!
Spostare il corpo dietro la sella per arretrare il baricentro è corretto. Il telescopoco semplicemente fa si che la sella non sia in mezzo alle ....o appoggiata sul busto quando sposti il corpo indietro.
Il reggisella puoi sempre spostarlo sulla nuova bici, con l'accortezza di verificarne il diametro. Buona parte delle front utilizzano un diametro di 27.2, mentre le full di solito hanno diametri superiori.
Spostare il corpo dietro la sella per arretrare il baricentro è corretto. Il telescopoco semplicemente fa si che la sella non sia in mezzo alle ....o appoggiata sul busto quando sposti il corpo indietro.
Il reggisella puoi sempre spostarlo sulla nuova bici, con l'accortezza di verificarne il diametro. Buona parte delle front utilizzano un diametro di 27.2, mentre le full di solito hanno diametri superiori.
Possibile abbia un 4,1 mm? ho misurato col calibro il diametro del tubo sella, mi risulta questa misura.
Qualcosa mi dice che non sia la misurazione corretta...
Ma nel mio caso mi potrebbe agevolare nelle discese ripide un reggisella telescopico? o mi conviene a questi punti spendere sulla bici che verrà?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?