Genio
Secondo me pero' fai prima a rivenderlo ed a prenderne uno nuovo....
Genio
ciao a tutti,
vorrei montare un reggisella telescopico sulla mia haibike sduro hardnine sl 29 , e vorrei cercare di capire che escursione devo prendere, pur avendo letto abbastanza sull'argomento non sono riuscito a capire molto (non ridete !!).
ho un fuorisella dal collarino alla testa del reggisella di 17,5 cm che diventano 19 cm se misuro fino al telaio della sella. su cosa mi devo orientare 100 o 125mm di escursione ? grazie a chi mi aiuta
p.s. sono ben accetti consigli anche sul telescopico da acquistare senza spendere una fortuna !!
chi ha preso lo yep come si trova? In caso di necessità per l'assistenza che vi hanno detto?
Ok, ma tu giochi in casa...
Ciao a tutti Raga....La scimmia è tornata alla carica,pensavo di averla ddomesticata e invece....mi serve un consiglio su due misure ad seguire per comprare il telescopico.
il mio attuale tubo sella misura 31mm di diametro.... e ho un un altezza da collarino a fissaggio sella di 155 mm...
Su che misure mi devo orientare per comprare un reggisella telescopico? soprattutto, avendo così poco di altezza sella....di quanto scenderebbe una volta montato...ne vale la spesa?
Sapreste indicarmi?
Grazie mille rider!!
Mhhh,
considerando che la foto è leggermente dall'alto, a me pare un 135/140 alle rail della sella.
Ciao a tutti Raga....La scimmia è tornata alla carica,pensavo di averla ddomesticata e invece....mi serve un consiglio su due misure ad seguire per comprare il telescopico.
il mio attuale tubo sella misura 31mm di diametro.... e ho un un altezza da collarino a fissaggio sella di 155 mm...
Su che misure mi devo orientare per comprare un reggisella telescopico? soprattutto, avendo così poco di altezza sella....di quanto scenderebbe una volta montato...ne vale la spesa?
Sapreste indicarmi?
Grazie mille rider!!
Qui .. http://kssuspension.com/support/tech-info/ .. nella sezione PRODUCT SPEC SHEETS trovi le misure dei vari modelli (manca il Dropzone non sò perchè) la misura G è quella che ti permette di decidere quale modello, a occhio con quella tua misura mi sà che devi stare su un 75
fORSE STANDO ALLE MISURE mi va bene anche un 100 e avanzo ben 4mm...ovviamente mettendo tutto il canotto inserito nel telaio...se ci sta...poi è da vedere anche quello...giusto?
fORSE STANDO ALLE MISURE mi va bene anche un 100 e avanzo ben 4mm...ovviamente mettendo tutto il canotto inserito nel telaio...se ci sta...poi è da vedere anche quello...giusto?
Gentilmente potreste darmi un aiuto anche a me , sulla domanda che ho postato pochi post più indietro ? Grazie
I teoria il LEV 125 ci sta é 201mm [emoji6] [emoji6]Il tubo sella attuale è da 40cm e arriva fino al punto massimo del telaio quindi ho 21 cm all'interno del telaio