380 x 150 non credo esista...e nemmeno 30,6 di diametro...
Hai ragione il diametro
é verissimo: il Race Face, il 9point8, il Yep components, il nuovo Thomson 150... tutti splendidi prodotti ma a prezzi spropositati.Il race face, ispira parecchio e ho bisogno di un telescopio da 150...
Ma ho letto che costerà quasi 600 euro.. Roba da pazzi..
Chiedo venia ma leggere 286pag sono un po troppine
Domanda forse scema...
Esistono reggisella telescopici che sono anche ammortizzati ?
Sono tentato per il lev integra...é verissimo: il Race Face, il 9point8, il Yep components, il nuovo Thomson 150... tutti splendidi prodotti ma a prezzi spropositati.
Parlando sempre di 150mm si salvano il Lev ed il Reverb (ma non c'è 30.9), comunque cari.
Visti i prezzi però io mi sto orientando sul Giant Contact Switch SL 2016, non sarà all'altezza dei primi citati ma costa la metà.
Sono tentato per il lev integra...
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Quanto lo pagasti? Da 150?Un lev integra ce l'ho, lo presi usato e va ancora benissimo.
ora ho preso un Giant, ma per una bici che monterò solo più avanti.
Quanto lo pagasti? Da 150?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
no..e che scopo avrebbe?
Chiedo venia ma leggere 286pag sono un po troppine
Domanda forse scema...
Esistono reggisella telescopici che sono anche ammortizzati ?
Ciao a tutti,ho comprato una Gt Force 2.0 usata ,il problema è che il reggisella quando tutto esteso è troppo alto per il mio cavallo nonostante sia a fondo corsa nel tubo piantone,esiste un modo per farsi' che risalga 1/1.5 cm in meno senza dover tutte le volte cercare la posizione con il remoto?
Grazie
salve ragazzi, sto cercando di capire se questo Rockshox Reverb usato potrebbe fare al caso mio:
Ho una La Pierre Spicy 2012 taglia S, ho misurato 15 cm di fuorisella, il tubo del telaio invece puo' ospitare max 27 cm di tubo.
Grazie
beh direi di no, se i 15cm che hai misurato sono il tubo reggisella tra collarino e morsetto sella... con quel reverb ne avresti circa 20cm, la sella ti starebbe 5cm più alta.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?