[discussione ufficiale] Reggisella telescopici

luca2cv

Biker serius
11/9/08
126
0
0
46
Lecco
Visita sito
E' meccanico, con il bloccaggio magnetico... non chiedetemi come funziona :nunsacci:
Il cavo resta sulla parte bassa per cui una volta fissato non rompe più le scatole. Domani posto una foto del comando, che secondo me è funzionale Come ogni cosa nuova bisogna prenderci la mano, ma direi che è ben fatto.
 

OcioDeSotto

Biker superis
27/9/06
476
-1
0
Grembani
Visita sito
E' meccanico, con il bloccaggio magnetico... non chiedetemi come funziona :nunsacci:
Il cavo resta sulla parte bassa per cui una volta fissato non rompe più le scatole. Domani posto una foto del comando, che secondo me è funzionale Come ogni cosa nuova bisogna prenderci la mano, ma direi che è ben fatto.

Purtroppo ho trovato poche info in rete e quindi opto per il GD a due posizioni: alto o basso e con comando remoto
 

endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
ragazzi mi servirebbe sapere se esistono in commercio reggisella telescopici ma non quelli che si alzano e abbassano da soli.... praticamente un reggisella formato da 2 tubi e 1 collarino piu il collarino sul telaio... spero di essermi spiegato bene.... se ne sapete qualcosa mi inviate i link??
grazie mille
 

capra-ibex

Biker novus
25/8/09
26
0
0
iglesias
Visita sito
Ma il KS nn si trova neanche su Internet?va così bene che è andato a ruba?
Secondo voi quel'è il miglior prezzo che si può trovare?

ciao, io l'ho acquistato il mese scorso su internet, tramite e bay.
non era usato ma nuovo e il negozio era ruota libera terni.
costava 180 euro ma dopo un colloquio telefonico l'ho avuto per 175 spedizione compresa. in tre gg l'ho avuto. Ed è veramente una cannonata. Spero di averti aiutato. ciao.;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo