Discussione cancellata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
si ma io continuo a pensare che preferirei far appassionare Lei alla mtb..
o...anzi...preferirei si appassionasse alle eventuali soste sotto le fronde di qualche ameno canto in riva ad un rio... :smile::smile:

mah, non e' che sia tutto questo spettacolo. Io la cambierei volentieri con una MDE montata come dico io... avendo i soldi.

Io continuo a non capire che guadagno/vantaggio ci sia a portare linus, aldo rock e compagnia cantante (parlante) in MTB..

Esatto. Abbiamo gia' MAO, e non mi viene in mente gnente che possa stargli alla pari, durante un giro pedalato e non. (non vedo l'ora di rifare una vigezzata alltugeder).

insomma cè fermento!!!

Anche da me. Oggi fagioli neri e tacos.

Probabilmente non hai colto l'ironia.
Riguardo agli "ermetici", oltre ai vasetti della marmellata puoi documentarti quì
:il-saggi:

Si, ma se fai l'erudito e scrivi QUI' (con l'accento)... non ci siamo :-)

Gatzo, domani nevica, e ho la catena corta. :-(

gnap
(o )Beta

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
non te la prendere caro ma non son affatto della tua idea, questione-principalmente- di geometrie..;-)

Intendiamoci:

1) Sono felicemente sposato

2) Non tutti i gusti sono al limone, ovvero anche la Rosy Bindy avra' i suoi estimatori (anche se potremmo aprire una interessante discussione sulla tipologia del camionista che appende in cabina un poster della suddetta in bikini)

3) Omissis, ma solo dalla terza in su

4) La MDE va dove vuoi tu.

5) Impegnarsi con una tipa da rotocalco vuol dire impegolarsi in una faccenda con costi di gestione paragonabili a quelli di un elicottero.

6) Esistono fior di ragazze local (nel senso di prefisso telefonico) che sono molto ma molto meglio della tipa (smunta IMHO) in questione e parlano la tua lingua.

7) Ma non era un forum di bici ?

braaaap,
(o )beta

PS.: potrei postare il mio ideale di bellezza, ma sono sicuro che sarebbe non confacente alla policy del f*rum :-)

• Mi piace
Reactions: sembola and kikhit

trappa

Biker novus
3/7/12
32
0
0
firenze
Visita sito
Cari amici bikers del Piemonte, gira voce che aldo rock di radio DJ (al secolo ALDO CALANDRO) si sia iniziato ai giri in mtb dalle vostre parti.
visto il nutrito gruppo di bikers della zona nessuno ne sà niente?
mi piacerebbe entrare in contatto con il gruppo che va o lo accompagna.
Giappo da Firenze :celopiùg:

Grande Giappo, spesso anch'io seguo la trasmissione e sono foorti quei due (Linus e Aldo) una raidata tutti insieme sarebbe il massimo, organizziamo!!!:celopiùg:

bikerciuc

Biker infernalis
[MENTION=1102]tettabeta[/MENTION]:

Non insistere...non mi convinci...tra l'altro,con tutto il rispetto x il marchio, non sono affatto un estimatore dei modelli mde, che van dove vuoi solo se il pilota ha il manico e le gambe al pari delle altre mtb di qualsivoglia marca.

Poi: la bella in questione è citata a titolo esemplificativo...non disdegno le produzioni local...anzi.. Il punto era che piuttosto che con 'sto scoppiato della radio avrei fatto un giro più volentieri con la Knigthley..soprattutto sul praticello in riva al torrente..ciò xò nn significa che la vorrei necessariamente come moglie..

Ciò detto sognati e se vuoi toccati pure una pusher..io continuo a preferire lei anche senza push-up

• Mi piace
Reactions: Danybiker88

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Non insistere...non mi convinci...tra l'altro,con tutto il rispetto x il marchio, non sono affatto un estimatore dei modelli mde, che van dove vuoi solo se il pilota ha il manico e le gambe al pari delle altre mtb di qualsivoglia marca.

Poi: la bella in questione è citata a titolo esemplificativo...non disdegno le produzioni local...anzi.. Il punto era che piuttosto che con 'sto scoppiato della radio avrei fatto un giro più volentieri con la Knigthley..soprattutto sul praticello in riva al torrente..ciò xò nn significa che la vorrei necessariamente come moglie..

Ciò detto sognati e se vuoi toccati pure una pusher..io continuo a preferire lei anche senza push-up

1) Non mi interessa convincerti. Mi preme esporre il mio punto.

2) Omissis

3) Scoppiato: io andrei piano con gli aggettivi. A me non ne viene in tasca niente, ma meglio uno cosi' alla radio (che incita all'attivita' fisica, al superamento dei limiti personali) piuttosto che le solite minchiate della gialappa.

4) Il Push-up e' segno dei tempi, ma in tempi passati mi ha dato da mangiare :-(

5) omissis, come se fosse CARVE

6) Vorrei toccare il gemini oggi, ma impegni vari (tra cui spalamento meccanizzato) me lo impediscono. Baideuei, qui adesso sta nevicando orizzontale. :-)

Gnap
(o )Beta

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
"Stamattina mi sono svegliato uomo, nevicava, nevicava cosi forte da sembrare inverno, quello autentico intendo; quello da diversi gradi sottozero, quello da farti desistere quasi subito dall'uscire di casa.
Mi sono detto, -ora o mai più-.
ho preso la mia bicicletta, quella con i parafanghi.
la neve scivolava sul mio viso in un turbinìo di elementi bianchi, cosi simili ma tutti diversi.
Non faceva freddo, le strade erano praticamente fradicie ma io c'ero,
da solo con la mia bicicletta.

correte, nuotate, pedalate"
:smile:

• Mi piace
Reactions: tettabeta

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
aldo rock , se non sbaglio ha partecipato a 3 RAAM (chi sa cosa è.... sa che di che "caratura" si ha bisogno per partecipare) e ha fatto un deca-Ironman (10 ripetizioni consecutive di un ironman).
non mi sembra l'ultimo arrivato nel mondo della bici.... ne uno che non abbia qualcosa da dire in merito....

• Mi piace
Reactions: tettabeta

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
aldo rock , se non sbaglio ha partecipato a 3 RAAM (chi sa cosa è.... sa che di che "caratura" si ha bisogno per partecipare) e ha fatto un deca-Ironman (10 ripetizioni consecutive di un ironman).
non mi sembra l'ultimo arrivato nel mondo della bici.... ne uno che non abbia qualcosa da dire in merito....

Grande_Capo_Estiqaatsi.jpg

;-)

bikerciuc

Biker infernalis
Oh Giappo o icchè t'attrae sì tanto irresistibilmente verso cotal personaggio?
Ma ancor più...oh perchè mai voi che codesta mail gliela si mandi noi?

Ps. Non è mica che per fare i rock garden ci vuol Angus Young col pollice verde..
oh...ragassi...il rap stando zitti non l'ha mica ancora fatto nessuno eh...

• Mi piace
Reactions: kikhit and trappa

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Oh Giappo o icchè t'attrae sì tanto irresistibilmente verso cotal personaggio?
Ma ancor più...oh perchè mai voi che codesta mail gliela si mandi noi?

Ps. Non è mica che per fare i rock garden ci vuol Angus Young col pollice verde..
oh...ragassi...il rap stando zitti non l'ha mica ancora fatto nessuno eh...

caro BIKERCIUC, capisco che in questa sezione siete in tre gatti e un sapete ikke fare...... ma ti consiglio di non rispondere alle mie richieste se pensi l'argomento non sia di tuo interesse!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
caro BIKERCIUCCO, capisco che in questa sezione siete in tre gatti e un sapete ikke fare...... ma ti consiglio di non rispondere alle mie richieste se pensi l'argomento non sia di tuo interesse!

Caro Giappo

- ti chiedo di non fare l'"EmilioFede" e rispettare chi scrive in questo forum.
- in questa sezione non siamo in 4 gatti. Anzi...
- se ci tieni tanto ad Aldo Calandro, mandagli una mail, prendi il treno e pedala con lui...se Lui ha voglia di pedalare con te

bikerciuc

Biker infernalis
Una rapida considerazione:
Poichè tu hai postato la stessa richiesta anche nella sez. Lombardia a me è venuta la curiosità di capire,al di là della tua personale incommensurabile ammirazione per aldorock,perchè vorresti che fossimo noi il tramite tra te e lui.?
Sto post è singolare ma se mi ti incazzi alla terza battuta che si fa a me vien la legittima suspicione che tu non possieda tanto il senso dell'umorismo ma forse quello opposto.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
caro BIKERCIUCCO, capisco che in questa sezione siete in tre gatti e un sapete ikke fare...... ma ti consiglio di non rispondere alle mie richieste se pensi l'argomento non sia di tuo interesse!

e c'era proprio bisogno del grullo di turno per ravvivare la sezione....sì sì....:smile::smile::smile:ma dico sul serio, ci hai regalato un po' di ilarità! :omertà:

• Mi piace
Reactions: trappa

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
e c'era proprio bisogno del grullo di turno per ravvivare la sezione....sì sì....:smile::smile::smile:ma dico sul serio, ci hai regalato un po' di ilarità! :omertà:

le OFFESE ...."GRULLO"....usale con i tuoi parenti; io NON ti conosco e nemmeno ci tengo, AUGURI !

Vedo che oltre ad essere aridi di argomenti in questa sezione siete SOLO CAPACI DI OFFENDERE!!

ps . caro moderatore DEMINGOSH sei già stato informato e ti chiedo di procedere come da messaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo