Ma chi menghia è costui?
Io nel dubbio ascolto radio2
"uomo, ricordati che l'ora della tigre è il momento migliore per iniziare a pedalare"In realtà io a volte vedo la replica in tv... e onestamente non sono riuscito a capire se lo prendono sul serio o no,
Cari amici bikers del Piemonte, gira voce che aldo rock di radio DJ (al secolo ALDO CALANDRO) si sia iniziato ai giri in mtb dalle vostre parti.
visto il nutrito gruppo di bikers della zona nessuno ne sà niente?
mi piacerebbe entrare in contatto con il gruppo che va o lo accompagna.
Giappo da Firenze
Ma chi menghia è costui?
In realtà io a volte vedo la replica in tv... e onestamente non sono riuscito a capire se lo prendono sul serio o no,
Non lo metto in dubbio... è solo che mi resta un po' pesantetu mi tieni d'occhio eh?
guarda che se convertiamo il gruppo di linus ci si fa un gran figurone, siamo molto più preparati noi in materia di tutti quelli che gli stanno intorno.
Aldo è particolare ma ti garantisco che di persona è forte!
Questo si chiama parlare !
visto ragazzi cè sempre chi ne sa in questo forum!
Caro Domingosh, cerchiamo di avvicinare Aldo e company datemi retta ne verrà fuori qualcosa di interessante....(ovviamente grazie anche a san Linus)
se questi stradaioli li portiamo in un paio di bei posti su in montagna vedrete che se ne innamorano subito della MTB.....
forza cercate.... cercate.......amici di amici....
Caro Domingosh, cerchiamo di avvicinare Aldo e company datemi retta ne verrà fuori qualcosa di interessante....(ovviamente grazie anche a san Linus)
se questi stradaioli li portiamo in un paio di bei posti su in montagna vedrete che se ne innamorano subito della MTB.....
forza cercate.... cercate.......amici di amici....
Definire una marchetta pubblicitaria (per un'auto fuoristrada, poi!) un "bel speciale" dà l'idea del punto al quale siamo arrivati nel mondo di oggi.