Discussione cancellata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Cari amici bikers del Piemonte, gira voce che aldo rock di radio DJ (al secolo ALDO CALANDRO) si sia iniziato ai giri in mtb dalle vostre parti.
visto il nutrito gruppo di bikers della zona nessuno ne sà niente?
mi piacerebbe entrare in contatto con il gruppo che va o lo accompagna.
Giappo da Firenze :celopiùg:

Se ricordo bene, esce qualche volta con Claudio e amici di questo negozio di Ivrea, dove Aldo ora vive
Certezze, però, non ne ho
Sopra Ivrea, c'è la Serra Morenica. Lì, ci sono decine di percorsi di mtb, dall'xc alla DH

Ma chi menghia è costui?

Da quanto mi ha detto un amico che lavora nel settore, Aldo Calandro è diventato famoso per aver portato e organizzato eventi (mega concerti) della più famose rock band degli anni '80
Dopo aver vissuto per il mondo per quasi 20 anni, ha appeso la borsa al chiodo e vive facendo lo scout dei gruppi emergenti mondiali per radio DJ
Nel frattempo, si è ingrifato per le ultra marathon in bici, marathon a piedi e racconta il venerdì, per mezz'ora, un po' di queste imprese. Il tutto condito con un modo tutto suo e musica inedita che va dal country al folk americano, ma non solo

In realtà io a volte vedo la replica in tv... e onestamente non sono riuscito a capire se lo prendono sul serio o no,

Non credo, ai più piace, e se lo tengono così come è fatto :smile:

• Mi piace
Reactions: GIAPPO

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
tu mi tieni d'occhio eh?
guarda che se convertiamo il gruppo di linus ci si fa un gran figurone, siamo molto più preparati noi in materia di tutti quelli che gli stanno intorno.
:spetteguless:Aldo è particolare ma ti garantisco che di persona è forte!
Non lo metto in dubbio... è solo che mi resta un po' pesante :prost:

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
:celopiùg:Questo si chiama parlare !

visto ragazzi cè sempre chi ne sa in questo forum!

Caro Domingosh, cerchiamo di avvicinare Aldo e company datemi retta ne verrà fuori qualcosa di interessante....(ovviamente grazie anche a san Linus)
:spetteguless:se questi stradaioli li portiamo in un paio di bei posti su in montagna vedrete che se ne innamorano subito della MTB.....

forza cercate.... cercate.......amici di amici....

:smile::smile:

mi fa sorride il tuo entusiasmo
- Carlo e la sua band sono ottimi biker di mtb e conoscono moltissimi e bellissimi trails. Non è necessario che faccia io (o altri) da guida:spetteguless:
- l'unica cosa fattibile è una eventuale intervista ;-)

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Definire una marchetta pubblicitaria (per un'auto fuoristrada, poi!) un "bel speciale" dà l'idea del punto al quale siamo arrivati nel mondo di oggi.

bikerciuc

Biker infernalis
Caro Domingosh, cerchiamo di avvicinare Aldo e company datemi retta ne verrà fuori qualcosa di interessante....(ovviamente grazie anche a san Linus)
:spetteguless:se questi stradaioli li portiamo in un paio di bei posti su in montagna vedrete che se ne innamorano subito della MTB.....

forza cercate.... cercate.......amici di amici....

mah...io dovessi dare un consiglio a Domingosh gli direi di cercare di portare in 'sti gruppi qualche bella ragazza (russa magari)... che renda un po' più lievi le acidità che la vecchiaia porta con sè......:smile::smile: anche perchè, nel mio modesto parere, chissenefrega se aldorock si appassiona alla mtb...con tutto il rispetto per il personaggio che non conosco (al pari di 'sto 'zz di Carneade:nunsacci:)

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
L'ho visto, e resto del mio parere: è un filmato promozionale di un prodotto travestito da "speciale".
Poi possiamo compiacerci del fatto che l'abbiano fatto abbinando al prodotto un biker invece di qualcun altro, ma resta quello che è.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo