News Discovery Sports acquista i diritti della World Cup

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.935
3.066
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Avevo già fatto abbonamento per olimpiadi, 7€ al mese per non aver le rogne di redbull, non mi sembrano un grande problema.
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.820
2.491
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
spero migliorino il servizio streaming di discovery... ci ho seguito le olimpiadi estive e invernali avendo TIM vision ed è confusionario, lento, le telecronache per molti eventi erano tremende o completamente assenti e per la maggior parte delle gare non c'era modo di vederle in differita.

Redbull TV ha l'unico difetto di non essere presente su molte smartTV (si rimedia con una chromecast o simili) ma ha il vantaggio di funzionare benissimo, ti scegli la lingua della telecronaca di qualità, ci sono approfondimenti ecc...
 
Ultima modifica:

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
494
320
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
Quando una cosa funziona è il momento di acquistarla e poi farla pagare. Questi anni sono stati il banco prova, nel momento in cui l'audience arriva ecco spuntare i grandi investitori. Non fa una piega.
 
  • Mi piace
Reactions: cbet

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.820
2.491
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
spero migliorino il servizio streaming di discovery... ci ho seguito le olimpiadi estive e invernali avendo TIM vision ed è confusionario, lento, le telecronache per molti eventi erano tremende o completamente assenti e per la maggior parte delle gare non c'era modo di vederle in differita.

Redbull TV ha l'unico difetto di non essere presente su molte smartTV (si rimedia con una chromecast o simili) ma ha il vantaggio di funzionare benissimo, ti scegli la lingua della telecronaca di qualità, ci sono approfondimenti, le gare restano online ecc...
 

czarn

Biker superis
28/6/10
423
88
0
udine
Visita sito
beh, se va su qualcosa a pagamento li saluto. per quanto mi piaccia non farò un abbonamento per 10 gare....

redbull andava abbastanza bene, il commento in inglese era di livello, quello italiano da migliorare e le immagini buone.
Di meglio poteva esserci solo la copertura dell'intera gara e i paralleli per vedere le differenze sui tempi per settore, che avevo visto credo solo per la gara di fort william e poi fine.
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.935
3.066
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Io su un 32" di merda ci ho installato l'app RedBull TV e ci guardo tutti i loro contenuti senza problemi e nella lingua che voglio... Di sicuro se leggi le istruzioni della tua TV lo puoi fare anche tu
Niet, è un problema del sistema operativa installato sul tv. Ma io con 7 euro/mese risolvo tutto, e non capisco perché dovrei farmi un sacco di menate. Mica voglio essere il più ricco del cimitero.
 

Classifica mensile dislivello positivo