Discobrakes

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ale051

Biker popularis
27/7/11
78
0
0
Bologna
Visita sito
ho acquistato anche io pastiglie semi metalliche per il mio impianto (Tektro Auriga Comp).
2 giorni per processare il mio ordine e pagamento, e altri 2 per la spedizione! Davvero veloce! Devo ancora fare il rodaggio, ma già ad un primo impatto sembrano avere una frenata bella potente :)
 

riss

Biker serius
24/8/12
129
1
0
Soldano
Visita sito
Salve ragazzi, ho trovato in questo sito le pastiglie per il mio freno, vorrei chiedere il vostro aiuto...per comprarle devo registrarmi al sito?mi potete spiegare come funziona? grazie in anticipo.
 

AndreaBs

Biker serius
12/9/12
195
0
0
Brescia
Visita sito
Salve ragazzi, ho trovato in questo sito le pastiglie per il mio freno, vorrei chiedere il vostro aiuto...per comprarle devo registrarmi al sito?mi potete spiegare come funziona? grazie in anticipo.

Ciao io ho appena acquistato dal sito, ho usato paypal e dopo aver confermato l'ordine ho dovuto inserire un nickname ed una password (altri dati tipo Nome, Cognome, Indirizzo, ecc li prendono automaticamente dalla conferma dell'ordine tramite paypal).

Quindi si ti devi registrare così puoi controllare lo stato dell'ordine.
Fra qualche giorno ti posso dire se ci sono sviluppi.


Noto ora che il messaggio è del 2013 e non del 2014...scusami mi sono fermato al mese..
 

riss

Biker serius
24/8/12
129
1
0
Soldano
Visita sito
Ciao io ho appena acquistato dal sito, ho usato paypal e dopo aver confermato l'ordine ho dovuto inserire un nickname ed una password (altri dati tipo Nome, Cognome, Indirizzo, ecc li prendono automaticamente dalla conferma dell'ordine tramite paypal).

Quindi si ti devi registrare così puoi controllare lo stato dell'ordine.
Fra qualche giorno ti posso dire se ci sono sviluppi.


Noto ora che il messaggio è del 2013 e non del 2014...scusami mi sono fermato al mese..

nessun problema, grazie della risposta...come si dice, meglio tardi che mai :smile:
in questo anno ho cambiato bici e qualche mese fa mentre era dal dottore per un controllino gli ho fatto sostituire le pastiglie ,non so però cosa ha messo, sinterizzate? organiche? boh! :nunsacci: sinceramente non ho pensato neanche a chiederglielo :))): ...comunque, siccome voglio testare la mescola migliore per le mie esigenze, e grazie alla tua risposta, direi che prendo i 3 tipi così da provarle e scegliere la migliore...per me ;-).
 

AndreaBs

Biker serius
12/9/12
195
0
0
Brescia
Visita sito
nessun problema, grazie della risposta...come si dice, meglio tardi che mai :smile:
in questo anno ho cambiato bici e qualche mese fa mentre era dal dottore per un controllino gli ho fatto sostituire le pastiglie ,non so però cosa ha messo, sinterizzate? organiche? boh! :nunsacci: sinceramente non ho pensato neanche a chiederglielo :))): ...comunque, siccome voglio testare la mescola migliore per le mie esigenze, e grazie alla tua risposta, direi che prendo i 3 tipi così da provarle e scegliere la migliore...per me ;-).

Meglio cosi! Comunque ho ordinato domenica, lunedì alle 10,00 e-mail di avvenuta spedizione... Ed adesso sono in attesa, le aspetto (e spero) per venerdì!! Speriamo bene...
 

AndreaBs

Biker serius
12/9/12
195
0
0
Brescia
Visita sito
Post per i posteri: come previsto, pastiglie arrivate venerdi (2 coppie di pastiglie semi-metalliche con molla e 1 mollettina di ricambio perchè ho rotto l'originale) arrivate con la normale posta in una lettera con pluriball.
Materiale corrispondente a quanto descritto, unico neo la molla di ricambio sembra un po chiusa (forse perchè stata maltrattata?) ma non storta.

In settimana monto tutto e vedo come sono queste nuove pastiglie.
Ciao.
 

Classifica mensile dislivello positivo