Scusandomi con i moderatori perché quasta mattina ho aperto questa discussione nel posto sbagliato, sono a richiedere notizie circa questo rivenditore, volendo effettuare un ordine. Sono affidabili? La spedizione dei pezzi è celere?
Grazie per l'info; arrivano tramite corriere o posta ordinaria?
Senza aprire un nuovo thread, "rispolvero" questo, abbastanza datato. Non trovo alcun commento circa i dischi in vendita da questo e-seller. Il disegno mi piace, il prezzo e' ottimo e dovendo assemblarmi u n paio di nuove ruote cerco un prodotto compatibile con i miei freni Formula T1.
Qualcuno ha qualche feedback da postare?
Grazie.
Ma scusa, visto che sia dischi che pastiglie hanno gli stessi prezzi anche in Italia perchè andare a comprare in UK ? inoltre in caso di problemi di posta, spedizione, disponibilità avresti pure a che fare con gente italiana.
Secondo me trovi le stesse cose agli stessi prezzi in moltissimi siti italiani, se vai nel mercatino trovi molti negozi italiani che propongono gli stessi articoli.
Velocissimi, tutto perfetto ed ok prezzi inferiori alla media, ambia scelta di mescole per ogni freno meglio di così...:D
Quali sono le organiche di discobrakes?Allora il mio impianto di serie è un deore xt 180 davanti 160 dietro pinza ad un pompante, da subito le originali shimano (sinterizzate) avevano un problemino una franava (posteriore) l'Anteriore frenava poco e strideva, non c'è mai stato verso d'aggiustare il rumore.
Le pasticche si son praticamente finite in due uscite toste sotto la pioggia...
Ho quindi acquistato un set organico all'anteriore ed al posteriore sinterizate, ( i dischi che ho su non accettano le metalliche) frena perfatta ad oggi nessun rumore e nessun problema e tieni conto che mi son fatto (con le ruote da asfalto) la discesa del monte grappa...:D