disco del freno piegato

  • Creatore Discussione Gove
  • Data di inizio
  • Watchers 5
  • La nuova Orbea Rise è arrivata! Disponibile in una versione SL e in una LT, ha il nuovo motore Shimano EP810 e il sistema proprietario RS. Ho avuto modo di fare i primi giri sui sentieri di casa sulla SL, ecco le mie sensazioni e tutti i dettagli, peso compreso.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.391
6
0
56
Arezzo
Visita sito
In Sardegna se sono storti di brutto li raddrizziamo a testate, ma occorrono millenni di evoluzione per arrivare a certi risultati..... :mrgreen:
Se ondeggia il tanto da sfregare sulle pastiglie si fa un buon lavoro anche con le dita, una discreta sensibilità e un po' di pazienza.

o-o


mi hai fatto ridere , troppo .... cmq adesso dopo un pò di ritocchi non fà quasi più attrito...a parte quando si surriscaldano i dischi in una discesa lunga...ma poi dopo poco smette di nuovo... quindi ci sono quasi al raddrizzamento totale :)
per adesso ho fatto solo con dita e pazienza....
poi appena decido di sotituire le gomme in inverno, farò un lavoro piu preciso servendomi della mazza di gomma e piano di appoggio