Disco da 180mm...

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
domani so se ho un disco grimeca pista alta 185mm e adattatore A2Z da me usati veramente solo dal negozio a casa (12km) a 40 euro che il tipo che mi compra i freni non vuole perche' ritiene siano da "discesa",se ti interessa...
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
manina ha scritto:
domani so se ho un disco grimeca pista alta 185mm e adattatore A2Z da me usati veramente solo dal negozio a casa (12km) a 40 euro che il tipo che mi compra i freni non vuole perche' ritiene siano da "discesa",se ti interessa...

@manina, ma tu riesci a trovare di tutto e di piu' :smile: :smile: %$)) %$))
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
marco19 ha scritto:
revenge74 ha scritto:
un disco da 180 lo compri con 30-40 euro.
L'adattatore a una cifra simile.
Ci sono spese peggiori.
fallo
sapete il nome opp. il sito di qualche rivenditore dove si possono trovare???? %$)) %$))

Quando parlo di prezzi non mi riferisco a quelli che trovi su internet.
ma a quelli veri, ossia, a quelli che può farti il tuo rivenditore di fiducia.
penso che tutti ce l'abbiamo.
Nel mio caso, mi fornisco alla Ciclo Record di CavenagoBrianza (MI) da migliaia di anni
Se non ce l'avete...cercatevelo.
Vi aspetteranno belle sorprese
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
revenge74 ha scritto:
marco19 ha scritto:
revenge74 ha scritto:
un disco da 180 lo compri con 30-40 euro.
L'adattatore a una cifra simile.
Ci sono spese peggiori.
fallo
sapete il nome opp. il sito di qualche rivenditore dove si possono trovare???? %$)) %$))

Quando parlo di prezzi non mi riferisco a quelli che trovi su internet.
ma a quelli veri, ossia, a quelli che può farti il tuo rivenditore di fiducia.
penso che tutti ce l'abbiamo.
Nel mio caso, mi fornisco alla Ciclo Record di CavenagoBrianza (MI) da migliaia di anni
Se non ce l'avete...cercatevelo.
Vi aspetteranno belle sorprese


...ma xchè il mio meccanico ieri mi ha sconsigliato di montarlo ?!?!...ha detto che quello da 160mm basta & avanza...sostiene che tutto l'impianto frenante Magura Luise ha delle performance + che adeguate x un uso escursionistico e quindi x il mio tipo di bike (F1000)...mi ha detto una ca22ata secondo voi ?!?!... :shock:
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
Anch'io li monto non adoro troppo i dischi.
Comunque quello che dice il tuo mecc. è giustificato dal fatto che nella logica delle cose un 160 frena. E allora che problema c'è?
il punto sta' nell'età del tuo meccanico.
Se è sopra ai 35 vedrà fin troppo evoluti i freni a dico da poter "addirittura" preferire un 180 a un 160...
Comunque è onesto.
Ma se l'idea di un disco maggiore ti alletta non vedo quali siano i problemi.
Il peso non lo è.
Il peso è determinato da tutto l'impianto (per questo non li adoro) non da una differenza di qualche grammo che nel peso totale della bike è assolutamente nullo ma che nella frenata può darti qualcosa in più. :-x
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
revenge74 ha scritto:
Anch'io li monto non adoro troppo i dischi.
Comunque quello che dice il tuo mecc. è giustificato dal fatto che nella logica delle cose un 160 frena. E allora che problema c'è?
il punto sta' nell'età del tuo meccanico.
Se è sopra ai 35 vedrà fin troppo evoluti i freni a dico da poter "addirittura" preferire un 180 a un 160...
Comunque è onesto.
Ma se l'idea di un disco maggiore ti alletta non vedo quali siano i problemi.
Il peso non lo è.
Il peso è determinato da tutto l'impianto (per questo non li adoro) non da una differenza di qualche grammo che nel peso totale della bike è assolutamente nullo ma che nella frenata può darti qualcosa in più. :-x

...è un giovincello....ha 27-28 anni e faceva anche gare di DH....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo