Disco 4 Fori o adattatore?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Davex

Biker novus
20/1/14
4
0
0
Visita sito
Salve a tutti quanti, in questi giorni dovrei cambiare il disco anteriore del freno della mia Ruckus gt, il problema sorge quando dovrei sostituirlo con un disco da 200 mm a 4 fori! e con interasse dei fori di fissaggio di 7 cm! Qualcuno saprebbe darmi un sostituto?
Altrimenti dovrei prendere un'adattatore? e se prendessi l'adattatore, le pinze del freno non sarebbero più in linea con il disco o sbaglio?:nunsacci:

Questo è il freno attuale...
 

Allegati

  • IMG_20140120_162756.jpg
    IMG_20140120_162756.jpg
    45,6 KB · Visite: 8

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Lo standard 4v è decisamente superato e vecchio, puoi ancora riuscire a trovare qualche disco di questo tipo (hibike, crc, bike discount ecc), ma dubito molto che sia possibile reperire degli adattatori. Gli standard attuali e diffusi sono 6v o cl, solo di questi è relativamente facile trovare gli adattatori.
 

Davex

Biker novus
20/1/14
4
0
0
Visita sito
Lo standard 4v è decisamente superato e vecchio, puoi ancora riuscire a trovare qualche disco di questo tipo (hibike, crc, bike discount ecc), ma dubito molto che sia possibile reperire degli adattatori. Gli standard attuali e diffusi sono 6v o cl, solo di questi è relativamente facile trovare gli adattatori.

La ringrazio tantissimo per la risposta mi ha aperto ancora un barlume di speranza!!! Grazie!
 

Davex

Biker novus
20/1/14
4
0
0
Visita sito
Specifica di quale impianto si tratta (Coda?) e forse qualche notizia in più la puoi avere...

Dunque il disco attuale (quello che vedi nella foto è un Formula disco 185mm swimming) porca miseria! l'ho trovato! ooooh l'ho trovato su hibike, perchè io pensavo (essendo agli inizi) che le distanze nei dischi a 4 fori fossero tutti uguali...e invece no...(basta guardare nel mio mercatino -.-) ma l'ho trovato!!! sono contentissimo! Grazie a tutti quanti!
Scusatemi se non avevo inserito le informazioni necessarie ma sono ancora alle prime armi, scusatemi di nuovo e grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo