Dischi xt ice tech

MarcoBud

Biker novus
2/3/21
4
0
0
45
Liguria
Visita sito
Bike
Raymon fullray e-seven 10.0
Ciao, vorrei montare dei dischi xt ice tech che dovrebbero avere più pista frenante e più dissipazione rispetto agli attuali Sram center line. Vi chiedo se è fattibile, se c'è piena compatibilità con il mio impianto sramG2 (pastiglie tipo avid x0), vorreo montare qualcosa che venga stressato meno visto che gli attuali stanno subendo una brunitura.
 

mariocanyon

Biker novus
27/7/17
30
2
0
32
salento
Visita sito
Bike
canyon cf. wilier 101cross
Ciao, vorrei montare dei dischi xt ice tech che dovrebbero avere più pista frenante e più dissipazione rispetto agli attuali Sram center line. Vi chiedo se è fattibile, se c'è piena compatibilità con il mio impianto sramG2 (pastiglie tipo avid x0), vorreo montare qualcosa che venga stressato meno visto che gli attuali stanno subendo una brunitura.
Monta qualsiasi disco vuoi son tutti uguali
Basta che vedi se ha 6 bulloni allora devi cercare dischi six hole altrimenti centerlock se non vedi bulloni tra dischi e mozzi
La larghezza dovrebbe essere standard male che vada puoi spurgare e recuperare spazio
Ma se non li hai usati per più di 2 3 anni in gara non serve cambiarli magari sono solo le pastiglie sporche che sporcano il disco o lo bruniscono diciamo. Se è contaminato e vecchio si cambialo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo