bobbyes30 ha scritto:ho visto, li avevo fatti anche io trasparenti,
solo che con le grattate di catena e i colpi sui muretti
secondo me non avrebbero resistito per cui mi sono
rimesso all'opera, e il rivestimento teflonato della padella
aiuta anche a far scorrere la catena
http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?t=10516&postdays=0&postorder=asc&start=0
ma il tuo non è un po' tropo di spessore (8mm sono tanti)
io ero rimasto sui 4, altrimenti poi devi cambiare anche le
viti e i dadi originali...
ciauz :-? :-? :-?
bobbyes30 ha scritto:Se ti avanza un po' di materiale potresti allora provare a farti anche un paio di pedali flat, tipo quelli trasparenti, fantastici, che ho visto in rete!!!!
Non ricordo la marca, ma sono veramente esoterici, peccato che poi le trasparenze con l'uso si opacizzeranno inevitabilmente,
ma sono un oggetto di cult, very cool....
ciauz
bobbyes30 ha scritto:Se ti avanza un po' di materiale potresti allora provare a farti anche un paio di pedali flat, tipo quelli trasparenti, fantastici, che ho visto in rete!!!!
Non ricordo la marca, ma sono veramente esoterici, peccato che poi le trasparenze con l'uso si opacizzeranno inevitabilmente,
ciauz
BrIxMtB ha scritto:bobbyes30 ha scritto:Se ti avanza un po' di materiale potresti allora provare a farti anche un paio di pedali flat, tipo quelli trasparenti, fantastici, che ho visto in rete!!!!
ciauz
mi sembra siano wellgo, ne vendeva un paio il GAMBA!!
ymarti ha scritto:giorgioca ha scritto:Ma la padella è teflonata?
L'avatar è da spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
Come si chiamava?
COMPLIMENTI
mmass ha scritto:BrIxMtB ha scritto:bobbyes30 ha scritto:Se ti avanza un po' di materiale potresti allora provare a farti anche un paio di pedali flat, tipo quelli trasparenti, fantastici, che ho visto in rete!!!!
ciauz
no sono Ballistic
giorgioca ha scritto:ymarti ha scritto:giorgioca ha scritto:Ma la padella è teflonata?
L'avatar è da spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
Come si chiamava?
COMPLIMENTI
Don Zaucher!
Il masimo dello spettacolo era sentirlo parlare, un po come me se mi chiedi che ore sono dopo 10 minuti di salita
BrIxMtB ha scritto:mmass ha scritto:BrIxMtB ha scritto:bobbyes30 ha scritto:Se ti avanza un po' di materiale potresti allora provare a farti anche un paio di pedali flat, tipo quelli trasparenti, fantastici, che ho visto in rete!!!!
ciauz
no sono Ballistic
già, è vero!!