Dischi nuovi e pastiglie vecchie

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Downxiwnexinfnde

Biker popularis
1/2/22
52
1
0
21
Gallarate
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao a tutti!! Vi scrivo per chiedervi un parere; infatti, vorrei montare dei dischi da 200/203 sulla mia Mtb per avere maggiori prestazioni. Però, mi è sorto un dubbio: se cambio il disco devo cambiare anche le pastiglie? Rischio di avere problemi con un disco con un disegno diverso?
Specifico che le pastiglie sono abbastanza nuove: all’anteriore ce le ho da un mesetto, al posteriore da novembre.
 

lucas 72

Biker popularis
29/3/16
64
19
0
52
taranto
Visita sito
Bike
rockrider 540- rockrider xc100s
Ciao a tutti!! Vi scrivo per chiedervi un parere; infatti, vorrei montare dei dischi da 200/203 sulla mia Mtb per avere maggiori prestazioni. Però, mi è sorto un dubbio: se cambio il disco devo cambiare anche le pastiglie? Rischio di avere problemi con un disco con un disegno diverso?
Specifico che le pastiglie sono abbastanza nuove: all’anteriore ce le ho da un mesetto, al posteriore da novembre.
Se vuoi fare un buon lavoro; di solito si cambiano entrambi, pero' se le pastiglie sono nuove puoi anche lasciarle, se vedi che non vanno bene le sostituisci con delle nuove.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.013
27.976
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Disco nuovo per me va con pastiglie nuove , non è una regola ma a me piace così , le vecchie se sono buone le tengo lì pronte per il primo cambio
 

Classifica mensile dislivello positivo