Dischi galfer da 203.quale adatratore?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luca Rst

Biker superis
2/7/16
303
6
0
Visita sito
Buongiorno a tutti... ho un problema..
Ho acquistato due dischi galfer da 203 per installarli sulla mia specialized enduro elite carbon 2018. Di serie montava all anteriore un 200 ( con adattatore +20) e uno posteriore da 180(senza adattatore). In pratica è nativa per dischi da 180 anteriore e posteriore.
Qualcuno sa indicarmi quale adattatore devo prendere per anteriore e posteriore?
Sono in attesa di due adattatori shimano (da 180 a 203) vanno bene lo stesso? Ho guardato nel sito glafer ma loro hanno solo adattatori +20.
Grazie dell aiuto
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Buongiorno a tutti... ho un problema..
Ho acquistato due dischi galfer da 203 per installarli sulla mia specialized enduro elite carbon 2018. Di serie montava all anteriore un 200 ( con adattatore +20) e uno posteriore da 180(senza adattatore). In pratica è nativa per dischi da 180 anteriore e posteriore.
Qualcuno sa indicarmi quale adattatore devo prendere per anteriore e posteriore?
Sono in attesa di due adattatori shimano (da 180 a 203) vanno bene lo stesso? Ho guardato nel sito glafer ma loro hanno solo adattatori +20.
Grazie dell aiuto
Buongiorno,

di adattatori Shimano PM180-->203
ce ne sono di due tipi:
SM-MA-F203P/PM e SM-MA-F203P/P
il P/PM è adatto anche per il posteriore
 

Classifica mensile dislivello positivo