Dischi freno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Per me le Alligator sono ottime pastiglie, uso sempre quelle.....
Sempre organiche per dischi Shimano PADS RESIN ONLY...
Ho dei freni shimano Deore da 99 euro..... Una bomba... Anzi due....

Solo e sempre queste...


Il prezzo mi pare un pò alto... Cerca meglio.... Sullo stesso sito le ho acquistate a 3,99 euro..... Qualche tempo fa.....
Alla fine ho preso le galfer in mescola standard che dovrebbero arrivare domani,ma terrò presenti le alligator.
 

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Dipende da cosa vorraii prendere quando cambierai la 980.
Considera che fino ad un certo livello, tranne rari casi, con i freni è come per le ruote, montano sempre roba relativamente economica, per cui un buon impianto te lo puoi portare dietro su una eventuale nuova bici.
Hai ragione l impianto frenante me lo posso montare sulla bike nuova,che penso prenderò il prossimo anno sperando che il mercato si normalizzi.
Cosa prenderò ancora non lo so quest'anno avevo valutato la procaliber 9.6 ma,per 2300 € non mi sembra montata granché e visti i tempi di consegna ecc ho desistito e ho pensato di aspettare mettere da parte ancora qualche eurino e puntare a qualcosa sui 3500€.
 

Classifica mensile dislivello positivo