dischi braking wave: piu' potenti?

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.866
2.783
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Spina-Pazza ha scritto:
ymarti ha scritto:
quello da 160 è al posteriore


ma gloria (presumo la tua donna) è contenta che gli sfrghi violentemente il suo nome in DH? le pastiglie grattano! se poi è come la bambolina woodò quel disco potresti tornare a casa e trovare gloria con il segno delle pastiglie sulla schiena!!!

scherzo Y!

ci si vede a oropa fra breve appena passa sto schifo di tempo e arriva la banshee!


:smile: :smile: :smile: meglio le pastiglie che altro da un idraulico o chissachì!

:smile: :smile: :smile:

A PRESTO!!!
 

strass71

Biker serius
25/1/04
113
0
0
senigallia
Visita sito
io ho montato un paio di braking circa tre settimane fa' ma sinceramente non mi sono trovato un gran che bene specialmente sul posteriore dove tende subito a bloccare e quindi ha una scarsissima modularita'... premetto che vengo da dischi xt montati su freni xtr con cui mi sono sempre trovato benissimo e l'unico difetto e il fatto che dopo un strisciano e qiundi non scorrono benissimo.. :prega:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Beh, tre settimane vuol dire circa 3/6 uscite al massimo no??
Quindi sono ancora in rodaggio... aspetta un po'
e vedrai che la situazione migliora, i dischi van rodati
per bene, una volta che le pastiglie iniziano a mordere
come si deve vedrai i miglioramenti (credo)....

Almeno per tutti i dischi che ho avuto è stato così,
all'inizio di frenare bene non se parla, ma poi
dopo una decina di uscite o anche meno sono al top!

ciauz :-? :-? :-?
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
strass71 ha scritto:
io ho montato un paio di braking circa tre settimane fa' ma sinceramente non mi sono trovato un gran che bene specialmente sul posteriore dove tende subito a bloccare e quindi ha una scarsissima modularita'... premetto che vengo da dischi xt montati su freni xtr con cui mi sono sempre trovato benissimo e l'unico difetto e il fatto che dopo un strisciano e qiundi non scorrono benissimo.. :prega:


la modulabilità stà nella sensibilità delle tue dita...io tengo i miei freni in modalità on-off...ma freno come fossero modulabili...

inizia a usare dei guanti sottilissimi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo