Discesisti alternativi da San Servolo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
14
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Ieri mattina ho voluto provare la forca nuova facendo la discesa di Ospo. Alla partenza ho incrociato un Bedford blu da cui sono scesi in tre che hanno iniziato a scaricare... delle specie di tricicloni rasoterra homemade con un solo freno sulla ruota anteriore V brake. Sedilone ancorato su telaio di tubi saldati con l'avantreno di biciclettine rubate ai figli. Era la prima volta che li provavano... e sembrava non vedessero l'ora di buttarsi giu'!
 

Lucianomtb

Biker extra
Ieri mattina ho voluto provare la forca nuova facendo la discesa di Ospo. Alla partenza ho incrociato un Bedford blu da cui sono scesi in tre che hanno iniziato a scaricare... delle specie di tricicloni rasoterra homemade con un solo freno sulla ruota anteriore V brake. Sedilone ancorato su telaio di tubi saldati con l'avantreno di biciclettine rubate ai figli. Era la prima volta che li provavano... e sembrava non vedessero l'ora di buttarsi giu'!

Scusa se ti chiedo ma qual è la discesa di Ospo? Si tratta si un single track? Ciao
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
14
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Sono un gruppo do motardisti incalliti nonche' miei carissimi amici ( ho corso 9 anni con il motard ) :mrgreen:

Avevo visto i "progetti" gia' mesi fa' :spetteguless:

Se organizzassero un "evento prova" (con chiusura strada :spetteguless:) mi prenoto! A vederli per la prima volta mi sapevano di sfigati "voglio ma non posso" ma dopo il filmato di Panzer...STILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Hai visto l'età media?
Bei tempi co ierimo putei :il-saggi:

non so voi ma io andavo forte anche coi careti a baliniere ... ma anche con 2 piastrelle raccolte dalla discarica (quella volta faceva "trend" depositare le vecchie piastrelle appena rimosse dai pavimenti di casa in "punti di raccolta" nel bosco: una sotto il sedere e l'altra sotto ai piedi e poi a far gare giu' in discesa!E giu' veloci fino a farle persino fumare!!! Casco? Casco cosa? Ahh si...ma certo che si cascava!
 

Classifica mensile dislivello positivo