...big Ivan...puntuale come uno svizzero....devo ricredermi sulla tua puntualità...cmq belle foto e montaggio perfect..le reflex nn si smentiscono.....
accendi la luce..illuminami!
....se volete potete votare....
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showgallery.php/cat/702
ciao free free so u figh d porca lord .....e nipotino d cacafnistr....belle! che stile le pieghe...bello anche la composizione del salto di michele!
andrè che curva [url]http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/50185/ppuser/3996 [/URL]e chi sei... giuann ammanden la scal
bello il vostro spot cdm (ma si può nominare per intero o solo l'acronimo?) che dislivello c'è ci sono molte strutture? è fruibile da tutti naturalmente dopo aver avvisato i local vorrei farmi un giretto se capito da quelle parti...
bello il vostro spot cdm (ma si può nominare per intero o solo l'acronimo?) che dislivello c'è ci sono molte strutture? è fruibile da tutti naturalmente dopo aver avvisato i local vorrei farmi un giretto se capito da quelle parti...
bella! per me non c'è problema droppo tutto ciò che è droppabile basta che il landing non sia in flat perchè ho una front
grazie per la disponibilità ragazzi fateci sapere quado andate che ci facciamo un giro da voi
si gira sabato? stò scendendo per il weekend e mi porto la bici....c'è
qualcuno...spero tanti
ma porca zozza......ma non per nulla sei boomndersono a leuca per lavoro. ci sono i clienti per incontro. e poi ho ancora i punti. ah perchè giustamente non tutti sanno che per la caduta di salerno mi sono operato per drenare il liquido che si era formato... ma niente di grave....
ma porca zozza......ma non per nulla sei boomnder
buona guarigione
anche se ultimamente anche io vado bene, stò facendo diverse cadute e sabato a guarciono atterrando da un salto ho sbattuto il ginocchio dx contro una roccia e nonostante la protezione, che ha funzionato a dovere, ho preso una botta allucinante e ho ancora il dolore....se non avessi avuto la protezione il ginocchio me lo sarei davvero sfondato....
credo che lo stesso sarebbe successo se al posto delle ginocchiere avessi avuto la classica protezione completa stinco ginocchio, perchè il colpo e stato laterale e quelle tendono a scoperchiarsi......andate di ginocchiere!!
ha si ma era per non farti sentire solo e metterci pure la morale...ma ho detto che ho preso la botta alla coscia.....