Discese Di Gomma.... CDMpark

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
bello il vostro spot cdm (ma si può nominare per intero o solo l'acronimo?:smile:) che dislivello c'è ci sono molte strutture? è fruibile da tutti naturalmente dopo aver avvisato i local vorrei farmi un giretto se capito da quelle parti...

:celopiùg:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
bello il vostro spot cdm (ma si può nominare per intero o solo l'acronimo?:smile:) che dislivello c'è ci sono molte strutture? è fruibile da tutti naturalmente dopo aver avvisato i local vorrei farmi un giretto se capito da quelle parti...

:celopiùg:

il dilslivello è molto lieve, si parla di 50-100 m al max; di strutture c'è qualcosina ma tutto in pietra, legno e terra. Ci sono discese facili ed altre un po' + impegnative. Magari una delle prossime volte che c'andiamo ti accodi a noi....

Ah la risalita è a spinta....:i-want-t:


l'hanno fatta anche tipi con bici da xc....

o-o
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
bello il vostro spot cdm (ma si può nominare per intero o solo l'acronimo?:smile:) che dislivello c'è ci sono molte strutture? è fruibile da tutti naturalmente dopo aver avvisato i local vorrei farmi un giretto se capito da quelle parti...

:celopiùg:

grazie.... non c'è molto dislivello ma i percorsi sono divertenti. Ci sono strutture, non molte, ma cmq è possibile tranquillamente girare. Vieni quando vuoi sarà un piacere ospitarti. :celopiùg:
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
bella! per me non c'è problema droppo tutto ciò che è droppabile:rosik: basta che il landing non sia in flat perchè ho una front:celopiùg:

grazie per la disponibilità ragazzi fateci sapere quado andate che ci facciamo un giro da voi:celopiùg:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
sono a leuca per lavoro. ci sono i clienti per incontro. e poi ho ancora i punti. ah perchè giustamente non tutti sanno che per la caduta di salerno mi sono operato per drenare il liquido che si era formato... ma niente di grave....
 

freefreerider

Biker ciceronis
sono a leuca per lavoro. ci sono i clienti per incontro. e poi ho ancora i punti. ah perchè giustamente non tutti sanno che per la caduta di salerno mi sono operato per drenare il liquido che si era formato... ma niente di grave....
ma porca zozza......ma non per nulla sei boomnder:celopiùg:
buona guarigione

anche se ultimamente anche io vado bene, stò facendo diverse cadute e sabato a guarciono atterrando da un salto ho sbattuto il ginocchio dx contro una roccia e nonostante la protezione, che ha funzionato a dovere, ho preso una botta allucinante e ho ancora il dolore....se non avessi avuto la protezione il ginocchio me lo sarei davvero sfondato....
credo che lo stesso sarebbe successo se al posto delle ginocchiere avessi avuto la classica protezione completa stinco ginocchio, perchè il colpo e stato laterale e quelle tendono a scoperchiarsi......andate di ginocchiere!!
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ma porca zozza......ma non per nulla sei boomnder:celopiùg:
buona guarigione

anche se ultimamente anche io vado bene, stò facendo diverse cadute e sabato a guarciono atterrando da un salto ho sbattuto il ginocchio dx contro una roccia e nonostante la protezione, che ha funzionato a dovere, ho preso una botta allucinante e ho ancora il dolore....se non avessi avuto la protezione il ginocchio me lo sarei davvero sfondato....
credo che lo stesso sarebbe successo se al posto delle ginocchiere avessi avuto la classica protezione completa stinco ginocchio, perchè il colpo e stato laterale e quelle tendono a scoperchiarsi......andate di ginocchiere!!

ma ho detto che ho preso la botta alla coscia.....
la prossima cosa da fare è prendermi i pantaloncini inbottiti..se avessi avuto quelli forse non sarebbe successo....
e poi BOOMNDER è BOMMNDER...
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Cacchio fra non sapevo dell'operazione, mi dispiace!!! Vabbè guarisci presto....

Io per sabato forse ci sono...
nel caso ci si vede a cdm....


o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo