• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Discese Di Gomma.... CDMpark

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
ma un logo per ciascuno non sarebbe un po complicato?..sopratutto per chi li deve elaborare?...credo poi si perderebbe un po lo "spirito" del gruppo. cmq..perchè non ci becchiamo una sera a terlizzi e ne parliamo tutti insieme?...ovviamente con birra e carne...venerdi?
 

freefreerider

Biker ciceronis
ho telefonato a giosport le maglie con logo avanti e dietro in tessuto tecnico costano 25 euro, cmq visitate il sito giosport.it, andate a motocross e scegliamo su magle delle 5 maglie disponibili fare stampare....
allora visitate il sito e fate sapere riga
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
IRON o WOOD. anche se la prima mi sembra che abbia le grafiche simili a quelle decathlon. la wood ha colori piu vicini alla terra. second mi ovviamente. farei wood. le prime troppo sckattose....
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019

Nooo, non dicevo di fare un logo diverso x ognuno...ma 1 = x tutti (notate lo stile sms......eheheh)....ma con lo stile "graffitato"...

vabbè cmq ne parliamo di persona, x me una grigliata di carne si può fare quando volete...

o-o
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Wood......s'intona con la mia demo.......
Iron anche è carina ma i disegnini tribali potrebbero non centrare una c...o con il nostro logo...

Ma non le fanno anche di cotone?

Per il logo sarebbe bello magari un tipo che spinge la biga in salita con la lingua da fuori, un po' come noi a fine giornata...il tutto disegnato stile graffiti, che ne dite?
Io purtroppo non sono molto bravo a disegnare altrimenti lo farei io, conoscete qualcuno bravo? Magari un graffitaro?

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo