sei un tipo estremo, rinneghi pure la nazionalema stai zitto tu, comprati la maglietta della nazionale di calcio..
sei un tipo estremo, rinneghi pure la nazionalema stai zitto tu, comprati la maglietta della nazionale di calcio..
sei un tipo estremo, rinneghi pure la nazionale
a me il logo per le maglie, non mi piace tanto....si puoi fare di meglio...........
facciamole!facciamole!!!!!!!!..............io telefono a quelli di pescara e chiedo il costo.....quelle dei wildborn erano fatte bene
ho telefonato a giosport le maglie con logo avanti e dietro in tessuto tecnico costano 25 euro, cmq visitate il sito giosport.it, andate a motocross e scegliamo su magle delle 5 maglie disponibili fare stampare....ma un logo per ciascuno non sarebbe un po complicato?..sopratutto per chi li deve elaborare?...credo poi si perderebbe un po lo "spirito" del gruppo. cmq..perchè non ci becchiamo una sera a terlizzi e ne parliamo tutti insieme?...ovviamente con birra e carne...venerdi?
ma un logo per ciascuno non sarebbe un po complicato?..sopratutto per chi li deve elaborare?...credo poi si perderebbe un po lo "spirito" del gruppo. cmq..perchè non ci becchiamo una sera a terlizzi e ne parliamo tutti insieme?...ovviamente con birra e carne...venerdi?
ahhhh..ok, non avevo capito un ghezzo......eh eh.hai visto quel sito?
@giaelo: l'ha presa per usarla da soprammobile.....
x il moderatore: ma quando ti sei fatto la bici da street?
con l'eta' che avanza si smette di sognareè stata come un sogno di mezz'estate.... arrivata e ripartita subito....
è stata come un sogno di mezz'estate.... arrivata e ripartita subito....
belle ALBA e IRON ma anche WOOD non è male, è più particolare
cesco la tua umf è da free?
fareste bene tutti e 2 a venire al dirt questo fine settimana invece di andare a funghi a cdm come 2 pensionati..con l'eta' che avanza si smette di sognare