• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Discese Di Gomma.... CDMpark

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
dipende se vogliamo fare maglie per tutti i terroni o per il nostro gruppetto.

nulla togliere ai cumpari salernitani, ma l'idea era quella di avere della maglie nostre. dovremmo pensare a chi eravamo quando l'idea è stata proposta. poi magari si può fare l'una e l'atra. s-terroni secondo me è troppo generico. ma non sarebbe male farne alcune per le ormai consolidate trasferte incrociate.
per le nostre continuo a votare i succhiati (anche per rispetto alle menti dell'iniziativa)
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
faccio una considerazione a riguardo. se le maglie servono per raidare meglio che badate poco alla cifra e comprate qualcosa di buono. con dei miei amici abbiamo preso delle maglie a decathlon che si sono sfilacciate al primo utilizzo facendo un'uscita su stada...soldi buttati
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
che ne dite?
Vedi l'allegato 46785

il tipo raffigurato è freefreerider dopo una lunga uscita

ed anche un po la faccia di tutti noi dopo le serate mangerecce con i cumpari in trasferta!!!! :magna::-P........

a me piace, sentiamo il responso...
ma sarebbe troppo aprire un 3d apposito?..fosse che fosse riusciamo ad accokkiarci meglio?

PS: per tutti i "sukkiati" eh eh eh ....ho preso il regalo a michelangelo, una maglia tecnica in licra per surf...gionzina mi ha detto ceh se non gli piace o vuole altro puo tranquillamente cambiarla.
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
ahh...ok..



peggio!!!!!! se non bado alla cifra e strappo una maglia da 100€???? come se mi sono acceso la sigaretta con il centone!!!!
 
una foto di gruppo?

ps: ma non basta indossare la maglia quando sei in bici, col casco mascherina e protezioni...o rischiamo di essere confusi per cacciatoti di pelose?
ma dai na foto di gruppo sul posteriore ( maglia ) e una personale sul casco tipo Rossiiiiiiiiiiii.........

P.s. che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaa............ www la pelosaaaaaaa
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
ma dai na foto di gruppo sul posteriore ( maglia ) e una personale sul casco tipo Rossiiiiiiiiiiii.........http://img264.imageshack.us/my.php?image=rs200620086419243430890gc8.jpg
P.s. che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaa............ www la pelosaaaaaaa


si ma tu ci pensi il tuo casco con la foto della tua pelata???..potete scambiarvelo tu andrea e paolino.......eheh eh eh

ma foto di gruppo sul "posteriore"..... sai cosa mi succede quando sono in montagna .......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo